Liv Tyler incinta, le foto del pancione su Instagram

Steven Tyler pronto a diventare nonno per la seconda volta: la figlia del frontman degli Aerosmith è in dolce attesa

Momento d'oro per Liv Tyler. L'attrice ha festeggiato il successo riscosso dalla serie The Leftovers, in cui recita al fianco di Justin Theroux e Amy Brenneman, fra gli altri, con l'annuncio della sua seconda gravidanza.

Dopo la fine del matrimonio con il musicista Royston Langdon, Liv, 37 anni, ha intrapreso una relazione con l'agente Dave Gardner, un tipo che può vantare amici illustri come David Beckham, nientepopodimeno. Per la figlia di Steven Tyler, il mitico frontman degli Aerosmith, si tratterà del secondo figlio dopo Milo, che compirà 10 anni a dicembre, unico frutto delle nozze con Langdon.

L'entusiasmo della star per il bebè in arrivo è palpabile: pochi giorni fa l'attrice ha condiviso con gli oltre 200mila fan che la seguono su Instgram una foto che la ritrae mentre accarezza amorevolmente il pancione che cresce. Adorabile.

Una foto pubblicata da Liv Tyler (@misslivalittle) in data: Nov 11, 2014 at 10:42 PST


Ecco il pancione in versione glamour!

Una foto pubblicata da Liv Tyler (@misslivalittle) in data: Nov 11, 2014 at 3:52 PST

Anche per Gardner si tratterà del secondo pargolo: nel 2007 l'allora moglie, l'attrice Davinia Taylor, diede alla luce il loro primo ed unico figlio, Grey. Nella più classica tradizione del mondo dello spettacolo, la famigliola di Liv Tyler si preannuncia molto allargata. Congratulazioni...e buona fortuna! Ne avranno bisogno in occasioni dei pranzi di Natale!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail