Ryan Gosling ha una stalker che crede di essere la sua gemella

Ryan Gosling ha una gemella a sua insaputa?

Questa proprio ci mancava, ma ad Hollywood si sa, di pazzi ne nascono uno al giorno. Se non più. Ryan Gosling può infatti vantarsi di avere una stalker a dir poco sopra le righe. Grace Marie Del Villar, questo il nome dell donna, perseguita da tempo il divo perché convinta di esserne la gemella. Esatto. Secondo quanto riportato dal sito TMZ Gosling ha ottenuto dal tribunale un'ordinanza restrittiva nei confronti della matta, costretta a rimanere distante almeno 100 metri da Ryan, da Eva Mendes, dal figlio e dalla sorella Mandi.

Nelle scorse settimane la donna aveva inviato all'attore delle lettere con il volto della Mendes strappato. Non contenta ha poi scritto dei messaggi contenenti minacce rivolte tanto a Ryan quanto alla sorella, quella vera e naturale, da prendere 'a calci sulla testa'. Il 28 ottobre, infine, la stalker si è fatta trovare al portone di casa Gosling dicendo a tutti i presenti di essere la sua gemella.

Ryan Gosling

Esausto dalla sua insistenza, ovviamente, il divo si è rivolto alle autorità giudiziarie, ottenendo il minimo che in questi casi un giudice può emettere. L'ordinanza restrittiva. Poco più di un mese fa Ryan ed Eva, conosciutisi 3 anni fa sul set di Come un Tuono, sono finalmente diventati genitori. Tutto tace, invece, sulle agognate nozze che potrebbero diventare realtà nel 2015. Nel dubbio il divo prosegue a sfornare film, con il nuovo progetto diretto da Terrence Malick già girato e The Nice Guys, al fianco di Russell Crowe, attualmente in produzione.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail