Sean Hayes ha sposato Scott Icenogle

Jack McFarland di Will & Grace si è sposato

Poche settimane dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale il matrimonio. Sean Hayes e Scott Icenogle si sono infatti sposati dopo 8 anni d'amore. Il leggendario e indimenticabile Jack McFarland di Will & Grace ha annunciato il lieto evento su Facebook, con tanto di foto a traino. Nel mese di ottobre Sean si presentò in tv, a The Talk, con anello al dito, facendo credere che le nozze fossero già state celebrate. Falso, perché il tutto si è verificato nei giorni scorsi a Los Angeles, nella casa dell'attore.

Hayes ha così cancellato con un colpo di spugna la brutta notizia riguardante The Millers, serie che lo vedeva nel cast solo pochi giorni fa cancellata. Conclusa l'esperienza Will & Grace Sean ha debuttato a teatro con Promises, Promises, spettacolo che l'ha portato a strappare una nomination ai Tony Awards. Poi sono arrivate una serie di delusioni non indifferenti. Prima Smash, serie tv cancellata alla 2° seconda stagione, poi Sean salva il mondo ed infine The Millers. Tutte, come detto, fatte fuori.

10420217_789737024415950_3569541559399762510_n

Solo nel 2010, dopo anni di speculazioni e sue smentite più o meno convinte, l'attore ha fatto coming out, gettando la maschera durante un'intervista con la rivista glbtq The Advocate. Icenogle, produttore musicale, vive al suo fianco dal lontano 2006. Il perché di così tanto ritardo prima di dichiararsi omosessuale, Hayes, l'ha così 'motivato'. Più o meno un anno fa.

“Ero così giovane. Non volevo la responsabilità, non sapevo come gestire il ruolo impegnativo di parlare per la comunità gay. Ho sempre sentito come se dovessi a loro delle enormi scuse per aver fatto coming out troppo tardi. Alcune persone nella comunità gay erano molto arrabbiate con me per non essermi dichiarato alle loro condizioni. Non si fermano a pensare a quello che sta succedendo nella vita personale di qualcuno e le lotte interne che stanno vivendo. E ’stato tutto molto spaventoso. Abbiamo avuto anche minacce di morte. E ’stato un momento davvero dura per me”.

Ora fortunatamente passato al grido, 'w gli sposi'.

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail