Uomini e Donne | La puntata del 21 novembre 2014

Uomini e Donne | La puntata del 21 novembre 2014.

uomini e donne 21 11 14 19

16:07 Stefania e Massimo hanno avuto due incontri. Stefania si dilunga nel racconto e Tina fa una delle battute delle sue. Stefania arriva al dunque: "L'ho sentito distante, io sono una donna più fisica". Franco accusa Stefania di essere una donna incoerente e anche molto maliziosa. Franco entra nei dettagli, Stefania nega tutto. Stefania: "Voglio Massimo solo come amico". La loro frequentazione giunge al termine. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 21 11 14 18

15:52 Stefania: "Massimo è un gentleman". Stefania afferma, però, che Massimo ha prenotato il ristorante a nome di "Stefania di Uomini e Donne". Anche in questo caso, Stefania è perplessa e allunga il discorso. Gianni Sperti: "Per dire che un uomo non piace, ci mettono tutte mezz'ora".

uomini e donne 21 11 14 17

15:44 Stefania raggiunge il centro dello studio. Si parte da un filmato riassuntivo. Stefania è uscita con Massimo che fa il suo ingresso in studio. Massimo appare molto coinvolto. Stefania, invece, non è dello stesso avviso: "Sono venuta a sapere da lui che un anno fa è venuto a Uomini e Donne per fare il colloquio...". Stefania è perplessa. Massimo: "Non mi piaceva nessuna all'epoca. Quando mi hanno richiamato, ho fatto il tuo nome".

uomini e donne 21 11 14 16

15:38 Dante è chiamato a fare una scelta: il Cavaliere uscirà con la signora Rosanna. Tina non è d'accordo. Dante balla con Rosanna.

uomini e donne 21 11 14 15

15:35 le tre donne si presentano: Anita è una volontaria e Dante è ironica: "Non lo fai per compassione, vero?". La seconda donna è Rosanna mentre la terza corteggiatrice è Maria.

uomini e donne 21 11 14 14

15:30 Dante è amareggiato per le delusione avute. Gianni Sperti: "La signora Francesca è qui solo per ballare e non per conoscere qualcuno". Maria De Filippi gli comunica l'arrivo di tre signore. Applauso per Dante. Le tre donne entrano in studio.

uomini e donne 21 11 14 13

15:27 Maria De Filippi chiama Dante al centro dello studio. Dante afferma di essersi quasi ubriacato per dimenticare l'ultima delusione ma sta solo scherzando. Maria, però, nota la sua tristezza. Partiamo da un filmato riassuntivo.

uomini e donne 21 11 14 12

15:24 Franco e Giusy discutono in base alla loro età. Barbara interviene: "Franco vuole famiglia e figli ed esce con una donna di 48 anni?". Giusy: "Anche Barbara non è così più giovane di me!". Antonio J. e Giusy ballano insieme.

uomini e donne 21 11 14 11

15:21 Franco e Giusy si sono trovati freddi a vicenda e non vogliono continuare la frequentazione. Al centro dello studio, restano i due Antonio. Antonio J. e Giusy usciranno insieme. Tina ironica: "E' beneficenza". Riguardo Antonio, infine, Giusy afferma che non le piace.

uomini e donne 21 11 14 10

15:13 Samuel inizia a parlare: "Non vado avanti perché l'ho sempre chiamata io, ho fatto tutto io". Samuel torna a posto. Giusy e Antonio J. usciranno insieme stasera. Con Franco, invece, Giusy ha cenato in un ristorante e ha avuto con lui anche lunghe telefonate. Barbara è ironica: "Si sono detti la Divina Commedia". Giusy e Franco hanno parlato pochissimo di Barbara ma bene. Barbara è perplessa: "Se sei stato bene con me, non ci lasciavamo". Antonio a Barbara: "Le cose belle finiscono".

uomini e donne 21 11 14 9

15:08 Samuel, Franco, Antonio J. e Antonio raggiungono il centro dello studio. I 4 Cavalieri hanno chiesto il numero a Giusy. Quest'ultima fa il suo ingresso in studio.

uomini e donne 21 11 14 8

15:06 Tina: "I fatti sono evidente. Se a Guido fosse piaciuta una corteggiatrice, non avrebbe richiamato Alessandra". Su Alessandra: "Qui dentro fatto tutte le superdonne!". Guido e Alessandra provano a chiarirsi. Alessandra a Guido: "Non so che fare". Guido: "Pensaci un attimo".

uomini e donne 21 11 14 7

15:03 le nuove corteggiatrici di Guido si chiamano Marzia, Ornella e Francesca. Guido chiede il rientro di Alessandra e rifiuta le tre corteggiatrici: "Alessandra, per ora, è il meglio". Alessandra non vuole rientrare: "Ora basta". Le tre corteggiatrici lasciano lo studio. Alessandra: "Per ora non entro. La donna-zerbino non rientra". Guido lascia lo studio per andarla a riprendere.

uomini e donne 21 11 14 6

14:59 all'ingresso delle tre donne, Alessandra lascia lo studio e si sfoga dietro le quinte: "Me ne sono andata, è venuto a riprendermi e poi mi fa fare le figure di m....". Alessandra aggiunge: "Mi hanno accusata di essere uno zerbino e non ha fatto niente". Si ritorna in studio.

uomini e donne 21 11 14 5

14:57 Gianni fa notare che Guido non ha fatto nulla quando Alessandra si è alzata per andarsene. Guido: "Non voglio fare gli errori dell'anno scorso. Se Alessandra vuole continuare, io sono disponibile". Barbara: "Si dovrebbe concentrare solo su Alessandra". Elga: "Guido è onesto". Barbara ad Alessandra: "Non si innamorerà mai di te".

uomini e donne 21 11 14 4

14:54 Alessandra: "Non sono la fidanzata di Guido e non ho pretese". Maria: "Le pretese derivano anche da una propria dignità". Alessandra: "Se lui esce con un'altra, io me ne vado". Barbara: "Tu dovresti andare via ugualmente". Alessandra si arrende e lascia lo studio: "Non voglio passare per quella che non sono". Antonio: "Lasciatela decidere in santa pace". Maria prova a farle schiarire le idee.

uomini e donne 21 11 14 3

14:51 Tina: "Pulizia qui dentro! Prima del 2015! Anche voi due fuori". Guido e Alessandra affermano che la loro, per ora, è soltanto una conoscenza. Alessandra: "Meglio così che lo vedo. Ci sono uomini che di nascosto fanno di tutto. Non voglio passare per zerbino".

uomini e donne 21 11 14 2

14:48 anche Gianni Sperti sollecita Alessandra ad alzarsi e andarsene. L'opinionista accusa Guido e Alessandra di essersi accordati prima sull'eventuale ingresso di altre donne. Gianni li accusa di essere falsi.

uomini e donne 21 11 14 1

14:44 inizio trasmissione. La puntata inizia con Guido che raggiunge il centro dello studio insieme ad Alessandra. Guido e Alessandra si sono visti durante la settimana. Maria gli annuncia l'ingresso di altre 3 corteggiatrici: Guido accetta di conoscerle. Alessandra non ha problemi e Tina l'accusa di essere uno zerbino.

Uomini e Donne | Trono Over | 21 novembre 2014 | In diretta dalle ore 14:45

uomini e donne 14 11 14 13

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì. Oggi, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del programma che, come sempre, vedrà la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne, puntata 21 novembre 2014 | Anticipazioni


Nella puntata che vedremo oggi, 21 novembre 2014, Giusy aggiornerà la sua situazione riguardo le frequentazioni intraprese con i Cavalieri Antonio J., Antonio, Samuel e Franco. Con questi ultimi tre, Giusy deciderà di interrompere la conoscenza: la donna, quindi, ballerà con l'unico Cavaliere rimasto per lei ossia Antonio J..

Stefania, invece, dichiarerà di essersi trovata molto bene con il Cavaliere con cui è uscita questa settimana ossia Massimo. Elga, invece, ha lasciato il proprio numero a Vincenzo ma quest'ultimo affermerà di averlo rifiutato. Elga e Vincenzo inizieranno, quindi, una lunga discussione riguardante il modo di fare e di pensare della donna. Graziano e Liat, infine, stanno continuando a frequentarsi e tra loro potrebbe essere sbocciato l'amore.

Uomini e Donne, puntata 21 novembre 2014 | Dove seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e sarà successivamente disponibile sul sito Video Mediaset.

Per quanto riguarda il liveblogging in tempo reale, invece, l'appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

Uomini e Donne, puntata 21 novembre 2014 | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

E' disponibile, anche la pagina ufficiale su Facebook.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è il seguente: #uominiedonne.

  • shares
  • Mail