Ricky Martin, le foto della statua di cera al Madame Tussauds

Il cantante ha partecipato alla svelamento della statua a lui dedicata


Madame Tussauds colpisce ancora. Ieri sera la filiale di Las Vegas del celebre museo delle cere ha inaugurato una nuova opera. A svelarla, la celebrità immortalata: Ricky Martin, in carne ed ossa. Il cantante portoricano è apparso entusiasta del doppione inanimato e si è lasciato ad andare ad un'imitazione della posa del manichino. Un gesto che non avrà mancato di confondere i presenti: insomma, qual è il vero Ricky?

Battute a parte, di recente la vida della pop-star è stata tutt'altro che loca: l'ultimo album, Música + Alma + Sexo, risale al 2011 e da allora, a parte qualche sporadica apparizione - in Italia l'abbiamo visto sul palco di The Voice al fianco di Suor Cristina -, Ricky ha preferito il relax al lavoro: dopo anni trascorsi in giro per il mondo è quantomai comprensibile.

Ricky Martin, le foto della statua di cera al Madame Tussauds

Dopotutto, ad aspettarlo a casa ci sono i due gemellini voluti insieme all'ex compagno Carlos González Abella. E se i proverbi hanno ancora un significato, state certi che "non c'è due senza tre". Appena qualche mese fa, Ricky aveva confessato l'intenzione di voler allargare la famiglia.

Voglio una femminuccia. Diventare padre amplifica ogni cosa. Ho appena cominciato e voglio più figli! Valentino e Matteo adorano seguirmi. Sono musicalmente dotati, due piccoli artisti: insomma due piccoli me! Non so cosa accadrà in futuro, ma qualsiasi carriera decideranno di intraprendere, io li sosterrò!"

Con un padre che finisce nel museo delle cere, siamo certo che i due pargoli in questione non dovranno faticare troppo per farsi notare. Li aspettiamo al varco per un remake del video di Livin la vida loca. Sempre con Nina Moric, s'intende.

Ricky Martin, le foto della statua di cera al Madame Tussauds

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail