Ballando con le stelle 2014, Raimondo Todaro tenero marito e papà

L'insegnante di Ballando con le stelle, che quest'anno è in coppia con Giusy Versace, racconta come ha conosciuto la moglie che lo ha reso papà un anno fa.

Raimondo Todaro, 27 anni, è uno degli insegnanti di Ballando con le stelle più amati, da quest'anno un po' di più, perché in coppia con Giusy Versace con la quale si è mostrato a tutta Italia dolcissimo. Come dimenticare, infatti, la tenerezza tra lui e lei dopo il piccolo incidente con la protesi volata via?

Le giovani fan di Raimondo, però, dovranno mettersi l'animo in pace: il ballerino è infatti sposato con Francesca, 25 anni, dalla quale ha avuto un anno fa la piccola Jasmine. Questa settimana racconta così a Visto come lui e la sua compagna si sono conosciuti:

Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16: avevamo deciso di formare una coppia artistica. Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua. Per me era come avere una sorella con cui danzare: tra noi non c'era nulla di sentimentale. Insieme abbiamo partecipato e anche vinto molte gare di ballo. Ma siamo stati colleghi e basta per quattro anni, d'altra parte io avevo una relazione e lei un'altra.

Poi, però, qualcosa è cambiato e la loro vita ha avuto un veloce cambio di direzione:

Quando per una serie di circostanze siamo stati costretti a dividerci artisticamente, dopo solo due giorni di lontananza abbiamo scoperto che non potevamo vivere divisi. Morale: ci siamo separati artisticamente il martedì e siamo andati a convivere il mercoledì. E dopo due anni e mezzo è arrivata Jasmine.

todaro-versace-ballandoconlestelle

Dopo la nascita della bambina, Raimondo e Francesca hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio, scegliendo una data particolare:

È una figlia che abbiamo cercato e voluto. Ringraziando Dio è arrivata quasi subito per migliorarci la vita in tutto e per tutto. Jasmine ha compiuto un anno il 23 ottobre scorso, oggi è lei la nostra ragione di vita. Francesca e io ci siamo sposati il primo giugno scorso, abbiamo celebrato il matrimonio e il battesimo di Jasmine nello stesso giorno, è stata una grande doppia festa!

Todaro mostra così di essere nella vita come lo vediamo in tv: dolce e tenero. Scommettiamo che le sue fan ora aumenteranno?

  • shares
  • Mail