Kevin James papà per la quarta volta

La conferma dell'addetto stampa dell'attore

È poker per Kevin James. L'attore e comico americano diventerà papà per la quarta volta: la moglie Steffiana de la Cruz è incinta. La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite il portavoce della star. In Italia, James, 49 anni, è principalmente noto per film come Il superpoliziotto del supermercato, Un weekend da bamboccioni e Colpi da maestro.

Il lieto annuncio arriva a distanza di qualche mese dal decimo anniversario di matrimonio della coppia. Dopo un lungo fidanzamento, Kevin e Steffiana - mi raccomando, non "Stefania" - si sono sposati in California nell'estate del 2004, di fronte a circa 180 amici e parenti, fra cui anche il collega dello sposo Ray Romano.

Premiere Of "The Zookeeper" - Arrivals

La primogenita, Sienna-Marie, nasceva un anno dopo; nel 2007 è stato il turno della seconda figlia, Shea Joelle, il cui nome fa riferimento allo stadio che ospita le partite della squadra di baseball dei New York Jets, di cui l'attore è un grande tifoso. Infine, nel 2011, è arrivato Kannon Valentino, primo maschietto di casa, accolto con grande entusiasmo da genitori e sorelline.

Auguri ad un'altra allegra famigliola che si allarga! Immaginiamo che la reazione del papà sia stata più o meno una roba del genere.

tumblr_m5kdo5Awc71ro7kx2o1_500

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail