Renée Zellweger sposa Doyle Bramhall?

Renée Zellweger e Doyle Bramhall presto sposi e genitori?

Dimenticate le polemiche da botox che l'hanno travolta un paio di settimane fa, Renée Zellweger avrebbe deciso di appendere l'anello al chiodo con l'amato Doyle Bramhall. La 45enne Bridget Jones, un Premio Oscar nel 2004, vorrebbe mettere su famiglia con il musicista che da due anni le dorme accanto. Non solo le nozze, quindi, ma anche un primo figlio. Prima che sia troppo tardi.


"Vorrebbe avere dei bambini in modo naturale, ma se questo non succederà penserà all’adozione. Ha già i nomi di alcune agenzie. Renée è contentissima di aver trovato un uomo che la accetta per quello che è, con le sue insicurezze, i suoi difetti e tutto il resto".

ELLE's 21st Annual Women In Hollywood - Arrivals

Parole riportate da una fonte al magazine Ok, e in qualche modo 'figlie legittime' delle più recenti dichiarazioni della stessa Renée. L'attrice ha infatti 'motivato' la trasformazione dei propri lineamenti con la ritrovata serenità sentimentale. La Zellweger e Bramhall si conoscono addirittura dai tempi del college, ma solo 2 anni fa l'amicizia a lungo trascinata è diventata altro. Per mettere famiglia i due avrebbero deciso di tornare ad Austin, nel Texas.

Raramente felice la vita sentimentale della diva. Prima la storia d'amore con Jim Carrey, poi i due anni passati al fianco di Jack White, conosciuto sul set di Ritorno a Cold Mountain e le nozze a sorpresa con Kenny Chesney, sposato nel maggio del 2005 e lasciato 4 mesi dopo. Nel 2009 il via alla relazione con Bradley Cooper, conosciuto sul set di Case 39, ma la coppia scoppia nel marzo 2011. Fino all'arrivo di Doyle, presto suo marito e padre dei suoi figli?

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail