Keira Knightley incinta di 3 mesi?

Moglie da un anno e a breve mamma. News Keira Knightley

Il rumor è abbastanza clamoroso e tutt'altro che confermato. Quindi da prendere con tutte le pinze del caso. Keira Knightley, in odore di nuova nomination agli Oscar grazie a The Imitation Game, sarebbe infatti incinta di 12 settimane. Da un anno moglie di James Righton, musicista dei Klaxons, l'attrice britannica avrebbe quindi ceduto alla maternità. Per la prima volta. Parola di Star, magazine a stelle e strisce imboccato dalla solita fonte anonima.


"Keira e James sono al settimo cielo. Non era in programma, ma è proprio così che volevano accadesse".

Premiere Of The Imitation Game, Hosted By Weinstein Company

Poche parole ma buone, potremmo dire, per una gravidanza che porterebbe Keira a diventare madre allo scoccare dei 30 anni. Peccato che alla premiere newyorkese della pellicola, in cui la Knightley recita al fianco di Benedict Cumberbatch, l'attrice abbia sfoggiato un fisico impeccabile e tutt'altro che 'gravido'. Ma anche in questo caso ci sarebbe una spiegazione logica al tutto.


"Keira e il suo acconciatore hanno trovato il modo per nascondere l’accenno di “pancetta”. Ora potrà rilassarsi e godersi un po’ di tranquillità a casa, a Londra".

Tutto merito dell'abito, in conclusione, e di una presunta gravidanza effettivamente agli inizi, 3 mesi appena. Nel dubbio l'attrice ha appena finito di girare un'altra pellicola, ovvero Everest di Baltasar Kormákur, le cui riprese si sono svolte anche a Cinecittà. Ed ora, giustamente, che riposo sia.

Fonte: Life&Style

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail