Lory Del Santo, The Lady: il settimo episodio

Lory Del Santo ci regala il settimo episodio del suo primo film a puntate, The Lady.


Come ogni mercoledì, alle 20.30 puntuali, è uscito il nuovo episodio di The Lady, l'imperdibile film a puntate di Lory Del Santo ormai diventato un vero e proprio cult per gli amanti del trash. A tre puntate dal gran finale, ancora si è capito poco e niente della trama ma siamo certi che la neoregista abbia ben chiaro in mente quale destino aspetta i suoi personaggi. Forse.

Schermata 2014-11-20 alle 01.21.14

Per non farsi mancare nulla, comunque, insiste nel presentarcene di nuovi ad ogni piè sospinto e anche il settimo episodio, in questo senso, non fa eccezione. Ad esempio c'è lui, baldo giovane a cui qualcuno ha piagato un viaggio a Miami solo per ritirare una misteriosa valigetta. Il ragazzo porta a termine la sua missione ma riuscirà a non farsi distrarre dalle bellone in bikini sulla spiaggia? Difficile a dirsi. Comunque di lui sappiamo solo che la sera prima ha mangiato sushi con Brad Pitt, Angelina Jolie e Bradley Cooper perché è entrato nei giri giusti.

Nel frattempo la storia d'amore tra Costantino Vitagliano (Luke) e Gloria Contreras (The Lady) procede a gonfie vele. O meglio, lui è sempre più zerbino ma se non altro lei finalmente gli si concede. E gli si concede precisando però che lui non può pretendere di cambiare la sua natura: Ti ho tradito mentalmente, gli confessa gettandolo nello sconforto. Così mi accoltelli, si lamenta Luke in modo incredibilmente convincente. Sono commossa.

Già cult la scena di Natalia Bush dal chirurgo con un'amica per qualche ritocchino. Il medico al grido di Agiamo! si avventa sul volto della giunonica paziente dopo averle dato del bocciuolo. Il momento, se ancora non vi fosse chiaro, è davvero alto. Molto alto.
Schermata 2014-11-20 alle 01.24.29

Non vogliamo raccontarvi di più per non rovinarvi la puntata. Armatevi di sacrosanto coraggio e date un'occhiata al video in apertura. Buona visione (?)

  • shares
  • Mail