parliamo diUomini e Donne

In una lunga intervista a Non succederà più, la trasmissione condotta dalla spumeggiante, frizzante e briosa Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Manfredi Ferlicchia conferma di essere ancora single dopo la rottura con Giorgia Lucini a seguito dell’esperienza di Temptation Island:

Ho avuto un “inciucio” come lo avete chiamato voi con Veronica Valà. Non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura, chiamiamola così, ma non siamo mai stati nè fidanzati nè nulla. Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. Venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei. Caratterialmente non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata.

L’ex corteggiatore fatica a dare un taglio netto col passato amoroso:

L’ho amata parecchio, la sto dimenticando.

Per Manfredi, Andrea Damante rappresenterebbe un ripiego per l’ex fidanzata:

Secondo me no. Penso che sia felice e conduca una vita felice, ma non è innamorata. E’ soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare, di andare avanti. Ne sono sicuro. Penso che sia ancora innamorata (di me) perchè non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni.

I fan inizino a sognare per un ritorno di fiamma?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto