Jennifer Esposito ha sposato Louis Dowler

Da Blue Bloods alle nozze. Secondo matrimonio per Jennifer Esposito, ex moglie di Bradley Cooper

41 anni all'anagrafe nonché volto di Blue Bloods avendo interpretato il ruolo della detective Jackie Curatola, Jennifer Esposito ha sposato Louis Dowler nella giornata di domenica, a New York. A spifferare l'avvenuto evento un ospite del matrimonio, che ha scritto delle nozze sul suo blog chiamato Gluten Dude. L'Esposito, che da tempo segue una dieta priva di glutine dopo aver scoperto di essere celiaca, ha aperto proprio un panificio senza glutine con il neo marito. "Jennifer's Way" il nome del locale.

Secondo l'amico che ha preso parte alle nozze, tutto il cibo presente al matrimonio, torna nuziale compresa, veniva proprio dal negozio degli sposi. Per la bella attrice si tratta del secondo 'sì, lo voglio', 8 anni dopo quello lampo con Bradley Cooper, sposato nel 2006 e lasciato l'anno dopo.

Metropolitan Opera Season Opening

Debuttante in sala nel 1997 con il film Baciami Guido, Jennifer ha poi preso parte a pellicole come He Got Game e S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York, entrambe firmate Spike Lee, Dracula's Legacy - Il fascino del male, Don't Say a Word, Welcome to Collinwood, Crash e 4 padri single, sua ultima apparizione cinematografica. Per quanto riguarda il mondo della tv, invece, da ricordare le oltre 30 puntate che la videro incrociare Spin City, i 35 episodi di Samantha chi? e i 34 del già ricordato Blue Bloods. Prima di perdere la testa per Dowler la Esposito ha fatto coppia per un anno con Mark Philippoussis, star del tennis australiano, mentre Louis, per chiudere il cerchio, ha fatto coppia per circa sei mesi Kate Winslet. Detto ciò, auguri senza glutine per i due sposini.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail