Melissa Satta: "Io e Kevin-Prince: due fidanzati passionali"

"Viviamo il nostro rapporto da amanti, non da genitori. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente", dice la Satta intervista da Chi.


Update 20 novembre

Melissa Satta sembra non aver gradito il clamore che la sua intervista su Chi ha scatenato sul web. In realtà, per il momento, non è dato capire se la showgirl contesti quanto scritto dal settimanale o come siano in realtà stati riportati - in maniera non corretta - alcuni dei virgolettati da qualche sito:


Intervistata questa settimana da Chi, con tanto di servizio fotografico in lingerie di corredo, Melissa Satta si lascia andare a confessioni piccanti sulla sua vita con Kevin-Prince Boateng che, dopo il parto, è tornata ad essere molto frizzante:

La passione va tenuta sempre accesa. Io e Kevin-Prince viviamo il nostro rapporto da amanti, non da genitori. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente. Dopo il parto, siamo tornati a far l'amore come due fidanzati passionali.

Una cosa non così scontata, soprattutto quando si è da poco diventati genitori, e quando per andare a letto non si rinuncia a un caldo pigiama:

Io sono da pigiamone, ma nell'intimità... beh, nell'intimità so come far impazzire il mio uomo. E anche lui sa come fare lo stesso con me.

satta

Appurato che la loro intesa sessuale è perfetta, che sono felici di essere genitori del piccolo Maddox e di vivere la loro storia d'amore, resta solo una domanda a cui dare risposta: che ne è del loro matrimonio tante volte annunciato dalla stampa?

A quanto pare, se in un primo tempo era lui a spingere l'acceleratore e a voler convolare quanto prima a nozze, ora è lei quella che scalpita e che spera in una vera proposta di matrimonio che ancora non c'è stata:

Dovete chiederlo a Kevin: noi ne parliamo, ma le chiacchiere servono a poco. Non puoi dire "voglio" e lasciare che poi non succeda nulla. Io desidero le nozze: per gioco ho iniziato anche a selezionare una wedding planner. Perché non convincete Alfonso Signorini a intervistare il mio nuovo, così magari mi facilita le cose?

Soprattutto ora che lui ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie:

La situazione adesso è risolta. Legalmente noi potremo sposarci domani o tra dieci giorni.

Melissa sogna delle nozze nella sua terra ma, pur di sposarsi, sarebbe disposta a farlo anche in Germania:

Nella mia Sardegna, al caldo, con le famiglie riunite. Ma se fosse in Germania andrebbe bene comunque. E sarà Maddox a portare le fedi.

A questo punto, speriamo che il bimbo impari presto a camminare, così tutto sarà perfetto.

  • shares
  • Mail