Sanremo 2015, Carlo Conti e la moglie Francesca: ho messo la testa a posto a 50 anni

'Non volevo crescere, questo lavoro ti fa sentire Peter Pan. Ma un giorno ho deciso di condividere la mia vita con una persona che avevo conosciuto quando ero distratto e volevo fare il 'ragazzaccio'. Parla Carlo Conti

Mentre i nostri colleghi di Tvblog continuano a seminare anticipazioni e presunte partecipazioni, con i nomi di Ambra Angiolini e di Vanessa Incontrada possibili co-conduttrici e il ritorno del DopoFestival, Sanremo 2015 prosegue ovviamente nella sua costruzione. A dirigerne i lavori quel padrone di casa quest'anno finalmente arrivato in pompa magna alla kermesse canora. Carlo Conti.

Il conduttore di Tale e Quale Show sta vivendo un periodo d'oro, tra programmi di successo e una famiglia che ha preso forma al fianco dell'amata Francesca Vaccaro, 42 anni. Insieme dal 2005 al 2007, per poi ritrovarsi nel 2012, avere un figlio e sposarsi. Un'esplosione oltre il mezzo secolo d'età che Conti ha così spiegato sulle pagine del settimanale Chi:


'Non volevo crescere, questo lavoro ti fa sentire Peter Pan. Ma un giorno ho deciso di condividere la mia vita con una persona che avevo conosciuto quando ero distratto e volevo fare il 'ragazzaccio'. Per fortuna quella persona mi ha voluto aspettare: Francesca, mia moglie, la mamma di Matteo'.

2009 Oscar TV - Ceremony

Segno che nulla è mai realmente perduto nella vita, anche in amore, e di come tutto sia recuperabile. Perché questo ha fatto il Conti privato, negli ultimi 3 anni sbocciato non solo tra le mura di casa ma anche in televisione, tanto da diventare il volto vincente e di fatto insostituibile di Rai 1. Nella speranza che il suo primo Festival di Sanremo possa convincere tanto il pubblico quanto la critica, cosa tutt'altro che riuscita con l'ultima edizione firmata Fabio Fazio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail