Tallulah Willis si rasa i capelli (come mamma Demi Moore): il video

La figlia dell'attrice come la madre in Soldato Jane

Una foto pubblicata da tallulah (@buuski) in data: Nov 11, 2014 at 1:21 PST

Tallulah Willis, terzogenita di Demi Moore e Bruce Willis, ne ha combinato un'altra. La 20enne californiana ha deciso di rendere omaggio alla madre rasandosi a zero i capelli. Poche ore fa la giovane ha pubblicato su Instagram un video del taglio, un cambio di look radicale rispetto al passato, in una sequenza che ricorda molto da vicino la scena più famosa di Soldato Jane.

Nel film, diretto da Ridley Scott e con Viggo Mortensen e Anne Bancroft, Demi Moore interpreta una donna alle prese con il durissimo addestramento a cui vengono sottoposti i soldati della marina americana. Al culmine dell'esasperazione, Jordan O'Neil - questo il nome del personaggio con le sembianze dell'attrice - prende la grave decisione di rasarsi i capelli, ultimo baluardo della propria femminilità.

Tallulah ha deciso di fare lo stesso, come dimostrano le foto e la breve clip condivisi con gli oltre 35mila fan che la seguono. (Eh sì, anche lei ha dei fan!)

Un video pubblicato da tallulah (@buuski) in data: Nov 11, 2014 at 1:44 PST

Non è la prima volta che Tallulah fa parlare di sé: nel 2009 era stato argomento di polemica fra papà Bruce Willis e il blogger delle celebrità Perez Hilton a causa di una serie di scatti ritenuti eccessivamente provocanti. Più di recente, nel 2011, la giovane era stata fermata dalla polizia per possesso di alcolici, giustamente vietato ai minori di 21 anni.

- Demi Moore si rasa i capelli: la scena di Soldato Jane

  • shares
  • Mail