Alessandra Celentano: "Mia mamma ha l'Alzheimer"

"Mi dedico molto a lei: non ne parlo volentieri della sua malattia perché so che le darebbe fastidio".

Qualche mese fa al settimanale Top si era limitata a dire che la mamma era molto anziana e che "oggi mi occupo totalmente di lei". Alessandra Celentano adesso esce allo scoperto e rivela pubblicamente che la madre è stata colpita dal morbo di Alzheimer:

Purtroppo ho una mamma malata di Alzheimer. Mi dedico molto a lei: non ne parlo volentieri perché so che le darebbe fastidio. Gran parte del tempo libero è tutto per la mia famiglia, anche perché con il lavoro ho ritmi davvero serrati. Preferisco dedicarmi ai miei cari e ai miei 4 cani.

Non è un grandissimo periodo per la Celentano che qualche tempo fa si è separata dal marito Angelo Trementozzi:

Ora sto bene così. Poi nella vita le cose accadono. Non sono mai andata alla ricerca di qualcosa in particolare. Tutto quello che ho vissuto e sto vivendo mi è capitato per caso.

Dal punto di vista lavorativo però la coreografa è in piena attività. Dopo aver partecipato come concorrente a Pechino Express, il reality di Rai2, da sabato prossimo tornerà in diretta ad Amici di Maria De Filippi, giunta alla sua 14esima edizione (da qualche settimana in onda su Real Time). Intanto l'ex ballerina di danza classica si gode il rapporto con le cugine Rosalinda e Rosita:

Siamo molto complici. Più che cugine, ci consideriamo sorelle, ci confidiamo tutto e ridiamo delle cose. Cerchiamo di cogliere sempre il bello delle situazioni. E, nei momenti più tragici, facciamo sempre la battuta.

E chissà quale battuta si sono inventate per commentare la fine della storia di Rosalinda con Simona Borioni, annunciata tramite agenzia di stampa.

alessandra celentano foto

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: