Tatuaggio social per Lady Gaga

Mother Monster. Ennesimo tattoo per Lady Gaga

Con l'Era Artpop ad un passo dalla sua conclusione, tanto da trasmettere in diretta streaming l'ultimo concerto di stagione da Parigi, lunedì sera su Yahoo, Lady Gaga ha ben pensato di festeggiare il compleanno di un'altra Era decisamente più fortunata, quella di The Fame Monster, con l'ennesimo tatuaggio. Direttamente via Instagram la Germanotta si è concessa una serie di scatti tra la sofferenza da ago e la soddisfazione per l'ultima opera comparsa sul proprio corpo, ormai sempre più ricoperto da scritte e disegni.

Mother Monster, sembrerebbe essersi fatta scrivere sul fianco la popstar, poche ore prima come al suo solito sopra le righe all'uscita dall'All Star Lanes Bowling di Manchester, essendosi presentata ai paparazzi in lingerie nera e con un abito completamente trasparente.

Schermata 2014-11-19 a 08.44.42

Nulla di nuovo sotto il sole per colei che ha fatto dell'esagerazione il proprio marchio di fabbrica. Per quanto riguarda il discorso 'tattoo', invece, una chiave di violino fu il suo primo, fatto a 17 anni, tanto da dover mentire sulla propria reale età. Poi sono arrivate delle margherite sulla spalla sinistra, affiancate dalla scritta 'Tokyo Love'. Nel 2009, sempre a Tokyo, la cantante si è fatta incidere il verso di una poesia di Rainer Maria Rilke, mentre più tardi è arrivato l'omaggio ai suoi fan con il marchio “Little Monsters”.

Ma non è finita. C'è anche un cuore con scritto 'dad' all'interno sulla spalla destra, un mazzo di rose sul fianco e l'omaggio al suo album “Born this way”, che prende forma insieme ad un unicorno. Da non dimenticare il singolo della pace sul polso, la scritta 'Artpop' sull'avambraccio e un'ancora sul fianco. Qualcuno ha tenuto il conto?

Una foto pubblicata da @ladygaga in data: Nov 11, 2014 at 7:17 PST

Una foto pubblicata da @ladygaga in data: Nov 11, 2014 at 7:22 PST

Una foto pubblicata da @ladygaga in data: Nov 11, 2014 at 6:04 PST

Una foto pubblicata da @ladygaga in data: Nov 11, 2014 at 3:52 PST

Un video pubblicato da @ladygaga in data: Nov 11, 2014 at 3:23 PST

  • shares
  • Mail