Beyonce regala uno chef a Kelly Rowland

Beyonce e il regalo a sorpresa alla cugina Kelly Rowland. Uno chef

Che sotto sotto le abbia voluto far capire che cucina da schifo e che mai più avrebbe accettato un invito a cena senza un cuoco ad hoc? Difficile a dirsi, ma certo è che Beyonce si è davvero superata nel celebrare la nascita di Titan, primo figlio di Kelly Rowland e Tim Witherspoon. L'ex Destiny's Child ha infatti regalato all'ex compagna di gruppo nonché cugina uno chef. Esatto. Non un libro o un corso da cucina, ma un vero e proprio chef. Pagato per servire e viziare la neo mamma per un anno intero.

Il costo dell'operazione? Bazzecole. 250.000 dollari. Nessuno sa se la moglie di Jay-Z si sia presentata a casa della Rowland con il cuoco impacchettato e inscatolato, ma il regalo ha ovviamente portato gioia e stupore in famiglia. Tra i più felici, e chissà il perché, proprio il marito Witherspoon.

Destiny’s Child and Stars Celebrate World Children’s Day at McDonald’s

Non contenta e mai sazia, la popstar ha poi pensato anche al bimbo appena nato, regalando a Kelly una borsa per pannolini firmata Louis Vuitton da 2200 dollari, una culla dipinta a mano con nome in oro dal valore di 50.000 dollari e un orsacchiotto di peluche. Ma con sorpresa, perché completamente ricoperto di diamanti. Valore: 10.000 dollari. Non proprio la cosa più sicura e maneggevole per un neonato. Queen B. ha così ricambiato i doni che nel 2012 proprio la Rowland fece alla nipotina Blue Ivy, poi abbondantemente viziata dai genitori. Perché quel che è certo, dinanzi alla ricca famiglia Knowles, è che nessuno bada mai a spese. Non fa proprio parte del loro dna.

Fonte: MusicNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail