Uomini e Donne: Karina Cascella difende Salvatore Angelucci

Karina Cascella e Salvatore Angelucci di Uomini e Donne sono in ottimi rapporti per amore della figlia Ginevra

Una foto, postata sul proprio account ufficiale, ha acceso aspre discussioni tra i fan (e detrattori) di Karina Cascella. L'ex opinionista di Uomini e Donne avrebbe invitato Salvatore Angelucci all'inaugurazione del suo negozio per amore della figlioletta Ginevra. Si è dovuta difendere da diverse insinuazioni sul legame che unisce i due genitori:




@asaldj e i suoi sorrisi


Una foto pubblicata da Kari X Contattarmi (@karinacascella) in data:


 

La foto col padre di mia figlia in un occasione così importante ci sta uno perché lo decido io, due perché è' importante x Ginevra in futuro vedere che il papà quel giorno era con noi. Ha una famiglia sai mia figlia... non l'ho fatta con il tipo che abita accanto e' nostra figlia e ci sono momenti dove si sta tutti e tre insieme. Punto. Salvatore e' stato il primo ad arrivare e l'ultimo ad andar via che cosa ne vuoi sapere tu che era in difficoltà ma x favore e rispetto a Irene nessuna mancanza di rispetto sa benissimo che lui è' padre e ci sono dei doveri da questo punto di vista morali soprattutto. Quindi lascio a te e alla altre persone ignoranti come te questo tipo di sentenze. Ma stai serena che mi tocchi poco so benissimo di aver ragione al mille x mille baci bella e rassegnati a tu alla mia intelligenza.

karina cascella

Anche l'attuale fidanzata del deejay, Irene Coppola, è dovuta intervenire nella discussine per sedare gli animi:

Ragazzi basta con tutte queste polemiche. Io ovviamente ero ironica e stavo prendendo in giro voi che parlate del nulla cosmico con una tale spensieratezza che mi sembra che stiate vivendo la vita come in un telefilm di sky. Purtroppo non funziona così, la vita vera è un'altra cosa ed è ora che qualcuno inizi a farsene una propria, come noi ci stiamo serenamente facendo la nostra!

Tutto chiarito una volta per tutte?

  • shares
  • Mail