Emma Marrone e la dedica al papà: "Sei il mio supereroe"

Emma Marrone a cuore aperto su Facebook per papà Rosario

Sono oltre 1.000.000 le visualizzazioni per il video di Resta ancora un po’, nuovo singolo di Emma, contenuto nel cd+dvd live E LIVE (Universal Music). Il video, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio, racchiude anche immagini del concerto all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, primo dei sei concerti speciali Emma Limited Edition della scorsa estate.

Il pezzo è stato scritto da Emma (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo Amami e La mia città), ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti nel nuovo progetto discografico, che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali.

emma marrone

Nel frattempo prosegue nei palasport il tour EMMA 3.0, che vede l’artista esibirsi in una versione live ancora una volta completamente nuova.

Nel frattempo, la cantante salentina ha dedicato a papà Rosario un messaggio molto affettuoso per averla seguita durante la sua carriera prima e dopo Amici:

Il mio papà .. Il suo orgoglio .. Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno .. E a niente .. Mi hai insegnato ad essere una persona libera .. Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori .. Sei il mio super eroe .. Sei mio padre .. Sei mio amico .. E poi sei troppo simpatico !!! #grazie
  • shares
  • Mail