Belen Rodriguez: minigonna inguinale mentre gioca con Santiago (video)

Il video sexy di Belen Rodriguez durante le coccole con Santiago

E' una Belen Rodriguez in forma smagliante quella immortalata da un video su Instagram in cui gioca e riempie di coccole il piccolo Santiago intento a divertirsi con i talenti di Tu si que vales. Come fa la showgirl argentina a tenersi a regime?



 

Lo ha svelato, qualche mese fa, a Vanity Fair:

Quando mi sveglio faccio tutti i giorni una maschera illuminante, tre minuti e via mentre lavo i denti. Alla sera, invece, mi strucco con un olio che allungo con l'acqua e che lascia la pelle molto liscia. Ogni tanto faccio anche un peeling utilizzando un prodotto biologico.

Non è tutto opera di madrenatura:

Faccio tantissima palestra, 45 minuti intensissimi tre volte alla settimana con esercizi di CrossFit, dai push up ai roll up.

belen rodriguez

A trent'anni compiuti, Belen non ha paura del tempo che passa:

Non mi spaventa, non ho l'ossessione di iniziare a mettere l'antirughe. La cura e il benessere del corpo è legato a quello mentale, è una costanza e un equilibrio nel tempo. Quindi non mi guardo allo specchio pensando "aiuto ho trent'anni!

Ha dovuto, pero', alzare la guardia su diete e palestra:

Fino a poco tempo fa non ho mai curato la mia alimentazione, ho la fortuna di avere un metaboilismo molto veloce e ho sempre mangiato di tutto. Quest'estate però sono ingrassata di qualche chilo e allora ho iniziato a fare un po' di attenzione. Il mio segreto è essere costante, soprattutto con l'attività fisica.

Ed i risultati si vedono... eccome!

  • shares
  • Mail