Veronica Maya: "Viva le t*tte rifatte"

La conduttrice Rai ammette di essersi rifatta il seno. D'altronde il compagno è un chirurgo...

"Le tengo come todas". Più o meno, anzi oggi possiamo affermarlo con certezza: no, Veronica Maya, non le tiene come todas, ma come alcune. Perché la conduttrice di Rai1 al settimanale DiPiù ha ammesso:

Non ho mai nascosto la verità: viva le tett* rifatte! Ma ho fatto tutti prima di avere i figli, ora basta.

Il riferimento è ovviamente all'ormai mitico episodio avvenuto due settimane fa in diretta su Rai1, quando la Maya è rimasta in t0pless durante un'esibizione a Tale e quale show. Archiviata l'imbarazzante avvenimento, la conduttrice dello Zecchino d'Oro, fidanzata con Marco Moraci (un chirurgo, guarda che caso!), si è detta d'accordo con la decisione della Rai di censurare la scena sul portale web:

Lo trovo giusto, per rispetto verso tutti. Hanno inserito l'esibizione successiva, quella dove indossavo un vestito con le spalline.

La Maya, che ha assicurato di sentirsi "sicura di me" e di fregarsene "di apparire perfetta", ha poi raccontato la quotidianità in famiglia:

Siamo bravi a organizzarci come coppia, ma in quattro (Riccardo Filippo, di quasi 3 anni, e Tancredi Francesco, di 1 anno e mezzo, sono i figli) siamo proprio felici, non è che ci sia tutta questa esigenza di fuga da parte mia e di Marco. Lui non è un mammo, ma è un ottimo padre. Sa cavarsela benissimo anche in mia assenza, con le pappe e tutto il resto. Mi fa sentire super tranquilla anche senza tate.

Infine l'annuncio. La 37enne Maya entro i 40 anni potrebbe diventare nuovamente mamma e sposarsi per la seconda volta, dopo il matrimonio con Aldo Bergamaschi durato dal 2005 al 2010. In verità di seconde nozze lei ne parla già da mesi, ma per il momento ancora niente.

veronica-maya

  • shares
  • Mail