Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, le foto della première americana

La galleria fotografica della prima americana: Jennifer Lawrence la più fotografata della serata


Ieri sera, nella caratteristica cornice del Nokia Theatre di Los Angeles, è andata in scena la première americana di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I. Diretta da Francis Lawrence, la pellicola è la terza installazione della saga ispirata ai romanzi della scrittrice americana Suzanne Collins.

Amatissimi dal pubblico più giovane, i film della serie hanno reso Jennifer Lawrence una star di livello internazionale. La sua interpretazione di Katniss Everdeen, la coraggiosa protagonista dell'epopea ambientata nella nazione immaginaria di Panem, si è rivelata fondamentale nel farla passare da un'attrice di talento (la ricordate in Un gelido inverno?) a star di primo piano.

Come sempre in queste occasioni, Jennifer ha approfittato dell'incontro con i fan per concedersi il più possibile, regalando sorrisi, abbracci e, soprattutto, selfie ai fortunati che assiepavano la prima fila.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, le foto della premiere americana

Spazio anche agli protagonisti del film: Liam Hemsworth, tenebroso e barbuto come sempre, Josh Hutcherson, disponibile e brillante come al solito, e Julianne Moore, che ha fatto il suo ingresso nel cast proprio in occasione de Il canto della rivolta - Parte I.

E ancora, Jena Malone, che non si è tirata indietro di fronte all'affetto del pubblico, e un divertito Donald Sutherland, il veterano della première. Questi e molti altri scatti ancora nella galleria fotografica di Blogo. Buona visione!

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, le foto della premiere americana

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail