Tila Tequila mamma: è nata la figlia

Isabella Monroe Nguyen il nome della prima figlia di Tila Tequila

E parto fu. Dopo aver mostrato il pancione monster su Instagram, Tila Tequila ha partorito nella giornata di domenica, dando alla luce una bimba chiamata Isabella Monroe Nguyen. Questo perché il vero cognome di Tila è per l'appunto Nguyen. L'ex stella di MTV si è detta 'completamente innamorata' della figlia appena nata, definendola 'perfetta e bellissima'.

24 ore prima del parto, sabato pomeriggio per essere precisi, la 33enne aveva in qualche modo anticipato l'evento, essendo arrivata alla 40esima settimana di gravidanza.


"Ho la sensazione che subito dopo questo post questa bambina potrà finalmente fare il suo ingresso trionfale in questo mondo. So per certo che mi mancherà essere incinta, perché a dire il vero ho davvero apprezzato la mia gravidanza. Mi piace sentire la bimba muoversi dentro di me, so quando è felice e so che mi ascolta quando parlo con lei. Sento questo incredibile legame con mia figlia, lei si sente così protetta e sicura lì dentro. Forse sarà questo il motivo per cui non vuole uscire?".

Schermata 2014-11-18 a 10.01.45

E invece alla fine Isabella Monroe Nguyen è uscita, il giorno dopo la pubblicazione di questo post. La Tequila non ha rivelato il nome del padre, tanto da crescere la bimba come 'mamma single'.


"Ho tutte le intenzioni di essere una fantastica madre per la mia piccola principessa guerriera, che potrà vedere quanta merd@ abbia dovuto mandar giù sua madre nella vita".

Amen.
10409259_10152774142213211_5859776079673443342_n

Fonte: TOOFab

  • shares
  • Mail