Diplo di nuovo papà con l'ex Kathryn Lockhart: Katy Perry doppiamente matrigna

Diplo papà grazie all'ex, lasciata al 3° mese di gravidanza per mettersi con Katy Perry

E sono due. Thomas Wesley Pentz, dj e produttore musicale conosciuto in tutto il mondo come Diplo, è diventato nuovamente padre. Quindi la compagna Katy Perry ha concluso la sua prima gravisanza nel giro di una settimana? No, fermi tutti. Diplo è infatti diventato padre grazie a Kathryn Lockhart, sua ex, che ha dato alla luce il secondo filgio della coppia, chiamato Lazer Lee Louis Pentz.

Pallottoliere alla mano, Diplo e la Perry hanno iniziato a frequentarsi nel mese di maggio, ovvero quasi 6 mesi fa. Questo vuol dire che il dj abbia tradito/lasciato la compagna pochi mesi dopo averla messa incinta. Quando si dice il tempismo perfetto. 36 anni all'anagrafe, il produttore era diventato padre una prima volta nel 2010, con la nascita di Lockett. Nel suo passato sentimentale anche una lunga relazione con MIA, andata avanti dal 2003 al 2008.
Alexander Wang X H&M Coachella Party

Katy Perry, un divorzio lampo con Russell Brand alle spalle, è quindi diventata doppiamente matrigna. 30 anni e due figli da accudire senza l'aver nemmeno partorito. L'amato Diplo, dal canto suo, ha trovato il tempo di attaccare Taylor Swift su Twitter, in quanto nemica giurata della Perry.

'Qualcuno dovrebbe lanciare una raccolta fondi per regalare un sedere a Taylor Swift', il suo elegante e gratuito cinguettio, a cui ha risposto con straordinaria puntualità Lorde, amica della cantautrice americana:

'Intanto facciamo qualcosa per il tuo pene minuscolo?'.

Fonte: Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail