Demi Lovato e il bacio Instagram con Wilmer Valderrama: lui è perfetto

Bacio social per Demi Lovato e Wilmer Valderrama

'Non pubblico mai immagini personali come questa ma ca**o... lui è perfetto. Mi manca il mio Wilmer Valderrama'.

Scatto Instagram insolitamente romantico per Demi Lovato, raramente così aperta nell'affrontare la propria storia d'amore con il 34enne attore statunitense di origini portoricane e venezuelane. Un'immagine con bacio sulla guancia da parte del compagno quella pubblciata dall'ex stellina Disney, con i fan della Lovato impazziti su Twitter per l'inattesa apertura al mondo del gossip.

Schermata 2014-11-18 a 10.35.12

I due piccioncini sono infatti storicamente restii a mostrarsi in forma social. Lo scorso gennaio la Lovato fece un'eccezione alla regola per il compleanno di Wilmer, da lei definito 'il più divertente, stimolante e incredibile uomo sulla faccia della Terra'. E ancora. 'Sei veramente una luce per questo mondo e per la mia vita'. Che dolci, anche se non riusciamo a capire come Valderrama possa essere definito una 'luce' per il Pianeta intero. Ma tant'è.

Pochi mesi prima, era agosto, toccò a Wilmer fare gli auguri di buon compleanno via Twitter alla Lovato, sognando pubblicamente di restare tutto il resto della vita insieme a lei. La coppia, che è anche scoppiata nel corso degli ultimi anni per poi ritrovarsi, ha preso forma nel 2011, quando i due si conobbero sul set di Voto Latino. All'epoca Demi aveva appena 19 anni, rispetto ai 31 di lui. Eppure l'amore continua, fregandosene allegramente dell'evidente differenza d'età.

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

  • shares
  • Mail