Zayn Malik arrabbiato e sconvolto per le insinuazioni sulla sua salute: non mi drogo

Zayn Malik dimagrito e lontano dai compagni. Che cosa accade al giovane One Direction?

Che fine ha fatto Zayn Malik? Fan degli One Direction in allarme nella giornata di ieri, a causa dell'inattesa assenza del giovane cantante a Today, show americano che ha visto il gruppo cantare live sul palco senza uno dei propri componenti. Apparso ultimamente clamorosamente e pericolosamente dimagrito, Zayn è così dovuto andare incontro alle peggiori illazioni su piazza, che lo vorrebbero drogato e tutt'altro che in forma, tanto da non potersi permettere la promozione del nuovo disco della band.

Travolto dai rumor, Malik è così intervenuto sulle pagine del The Sun per mettere un punto a tutto ciò:


"Sono molto arrabbiato e sconvolto da quanto è stato detto sulla mia assenza al Today. Sono stato davvero male durante il fine settimana. Solo per questo motivo non sono potuto volare in America. Non appena mi sentirò meglio mi unirò al resto del gruppo e continuerò la promozione dell’album. Mi è dispiaciuto moltissimo non essere lì il giorno dell’uscita del disco, ma tornerò appena possibile".

The Duke And Duchess Of Cambridge Attend The Royal Variety Performance

Al mattino, sulla NBC, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan avevano così replicato all'assenza di Zayn, sottolineata dallo stesso conduttore Matt Lauer:


"Ha un'infezione intestinale quindi non sta molto bene in questo momento. L'abbiamo scoperto solo questa mattina, siamo molto tristi per lui".

Peccato che sui social l'allarme 'droga' sia esploso nel giro di poche ore. Ad influire sul gossip di giornata il fisico di Malik, ultimamente scavato in volto. 4° album in 4 anni, Four costringerà gli One Direction a superare se' stessi, ovvero gli spaventosi numeri fatti registrare lo scorso anno da Midnight Memories. Poi sarà ancora una volta tour internazionale, per 5 adolescenti nati ad X-Factor che dal 2011 non trovano praticamente ppace. Rastrellando celebrità e milioni di dollari, ma anche, ed è il fisico di Zayn a parlare, enorme fatica.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail