Nick Jonas suona la chitarra nella metro di New York - la FOTO

'Concerto' a sorpresa per Nick Jonas

Da settimane più nudo che vestito per lanciare il proprio nuovo album di inediti, da abbinare alla serie tv Kingdom che lo vede tra i protagonisti, Nick Jonas ha sbalordito i pendolari della Grande Mela nella giornata di ieri, domenica. L'ex Jonas Brothers ha infatti suonato la chitarra nella metropolitana di New York, come uno sconosciuto e squattrinato artista qualsiasi.

Senza alcun preavviso, vedi cinguettii social o quant'altro, Nick è comparso su una delle centinaia di banchine della metro, cantando e strimpellando come nulla fosse. Non tutti l'hanno riconosciuto, grazie anche al camuffamento diventato realtà con sciarpone e cappello a cuffia, ma qualche giovane non ha mangiato la foglia, tanto da scattare un paio di foto e pubblicarle su Twitter.

Schermata 2014-11-17 a 17.41.35

22 anni appena, il cantante ha davvero dato una svolta alla propria carriera, a differenza dei fratelli Joe e Kevin che sembrerebbero essersi 'incartati' perché incapaci di abbandonare il remunerativo passato Disney. Per Nick, invece, ci sono stati prima il teatro con l'esperienza Broadway, che ha portato avanti per un paio d'anni, poi la televisione con Smash, che l'ha visto partecipare in veste di guest star, e Kingdom, ed ora l'album da solista trainato dai singoli “Chains” e “Jealous". Nel mezzo un fisico diventato clamorosamente definito, copertine hot con cui scatenare l'ormone delle fan, dichiarazioni piccanti sulla propria vita sessuale e una prima scena di sesso televisiva che ha suscitato non poco clamore. Fino alla trovata delle ultime 24 ore, che lo vuole quasi 'mendicante' da metropolitana.


Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail