Bono Vox operato al braccio: brutta caduta dalla bicicletta

Braccio ferito e stop alla promozione. Bono Vox sotto i ferri

L'amore per l'ambiente, la Natura e l'odio per l'inquinamento gli hanno tirato un brutto scherzo. Anche se accidentale e fortunatamente senza conseguenze eccessivamente gravi. Bono Vox è infatti caduto dalla bicicletta, a Central Park, ferendosi il braccio. Il fattaccio è avvenuto ieri. Il leader degli U2 ha così dovuto sospendere la promozione del nuovo album della band, caricato gratuitamente su tutti gli iTunes del mondo, perché costretto a finire sotto i ferri.


'Bono si è ferito ad un braccio durante una caduta dalla bicicletta a Central Park e deve essere operato. Siamo sicuri che sarà presto ristabilito, quindi torneremo! Grazie mille al presentatore Jimmy Fallon e alla sua equipe per la loro comprensione'.

BRITAIN-HEALTH-EBOLA-ENTERTAINMENT

Questo il comunicato stampa diramato poche ore dopo l'incidente da The Edge, Adam Clayton e Larry Mullens, che ha di fatto annullato la presenza odierna degli U2 al celebre Today Show di Fallon, in onda sulla NBC. Bono, per il momento, non ha voluto rilasciare dichiarazioni di alcun tipo. Un brutto colpo per il "Tonight Show", che aveva giustamente promosso in lungo e in largo la ricca presenza nella puntata di oggi.

Per Vox, tra le altre cose, un momentaccio in ambito 'sicurezza'. La scorsa settimana il jet del cantante ha perso il portellone posteriore prima di atterrare a Berlino, con partenza da Dublino. Oltre al portellone, letteralmente volato via, si sono disperse in volo due valigie. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Tutt'altra storia per l'incidente di ieri. Prima l'aereo, ora la bicicletta. Che Bono abbia dei problemi con i mezzi di spostamento?

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail