Sara Tommasi bionda su Twitter

Sara Tommasi e l'ennesimo "colpo di testa": stavolta si è fatta bionda.

Torniamo a parlare di Sara Tommasi. E finalmente, verrebbe da dire. Da lungo tempo ormai l'ex schedina di Quelli che il Calcio non si rendeva più protagonista di gesta eclatanti. Fortunatamente per lei nell'ultimo periodo la cronaca trash gossippara non ha avuto modo di occuparsi del suo ennesimo colpo di testa. Almeno fino a questo momento. Non c'è bisogno di allarmarsi, non si tratta di una dichiarazione choc o dell'annuncio di un nuovo film a luci rosse con un ex gieffino a casaccio. Questa volta Sara si è limitata a...farsi bionda.

Schermata 2014-11-17 alle 11.47.26

La foto del suo nuovo look è comparsa sul profilo Twitter ufficiale della showgirl, profilo Twitter ormai fucina di commenti calcistici degni della miglior Marika Fruscio. Anche la nuova tinta avrebbe un motivo legato al mondo del calcio e ai suoi tifosi:


Oggi non posso tifare x la magica il campionato è fermo...Il mio regalo ai tifosi aspettando lo scudetto...Daje Roma

Il cinguettio risale alla giornata di ieri, domenica 16 novembre, e la foto in allegato ritrae una biondissima Sara in intimo: slip e reggiseno lilla a coprire una forma fisica ormai totalmente riguadagnata dopo gli eccessi del periodo buio che si è ritrovata ad attraversare.

Sarà davvero il momento della rinascita per la nuova Sara Tommasi?

  • shares
  • Mail