Uomini e donne, news trono classico: Vincenzo si giustifica, Salvatore balla (VIDEO)

Vincenzo Luncinano e Salvatore Di Carlo su Facebook si fanno sentire e vedere

salvatore ued

E se alla fine tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo a spuntarla fosse Vincenzo Luncinano? La domanda appare più che lecita, stando a quanto finora si è visto dentro e fuori lo studio di Uomini e donne (tra polemiche e litigi). Il calciatore napoletano infatti negli ultimi tempi sembra essere maggiormente considerato dalla tronista Teresa Cilia, che in una recente esterna lo ha baciato. Nonostante le perplessità di Tina Cipollari, secondo la quale il corteggiatore è piuttosto spento (non a caso lo ha ribattezzato Padre Ralph). Proprio a tal proposito su Facebook Vincenzo ha provato a difendersi auspicando al contempo che la tronista non si faccia influenzare dall'opinionista:


Sono consapevole del mio carattere chiuso, ma se una persona impara a conoscermi, si rende conto che preferisco dare.. Quando incontro una persona che merita do tutto me stesso, le do anche di più e non mi interessa di non ricevere nulla in cambio ,vorrei solo che questa persona lo capisca e che non si lasci influenzare dai giudizi della gente.

Intanto sempre sul social network Salvatore, che al momento pare il più avvantaggiato per la scelta finale di Teresa, ha pubblicato un video nel quale mostra la sua anima più ballerina. E qualcuno ha sospettato che la breve clip nella quale il calciatore palermitano balla in macchina con degli amici sia una provocazione nei confronti di Fabio, il rivale argentino, spesso accusato dallo stesso Salvatore di non saper fare altro che pochi passi di danza per conquistare la tronista.


  • shares
  • Mail