Dawson's Creek Reunion: James Van Der Beek e Joshua Jackson si incontrano per caso e si fanno un selfie

Dawson's Creek tornerà mai in onda con la tanto attesa reunion? Nel dubbio, che selfie revival sia

Quando si dice la reunion dei sogni. Anche se a sorpresa. 11 anni dopo la chiusura di Dawson's Creek, mitologica serie durata 6 stagioni, 128 puntate e nel 2003 andata in pensione, James Van Der Beek e Joshua Jackson si sono incrociati per puro caso, tanto da concedersi un meraviglioso selfie revival poi finito su Twitter.


"Gli incontri più piacevoli possono avvenire nei luoghi più inaspettati".

Schermata 2014-11-17 a 09.45.19

Questo il messaggio pubblicato on line dall'allora Dawson Leery, con un sorridente Pacey Witter al suo fianco. Il sogno di una reunion 'reale' da anni viene cullato, eppure di concreto non c'è assolutamente niente. Anche perché tutti gli attori protagonisti hanno intrapreso carriere di un certo spessore, chi più chi meno. Basti pensare a Michelle Williams, se non a Katie Holmes, in realtà più celebre per il gossip che per le proprie qualità recitative. Van Der Beek, ad esempio, sta in questo momento girando la serie della CBS "CSI: Cyber", mentre Jackson ha incrociato lo show Showtime "The Affair", una volta conclusa l'esperienza Fringe.

Certo è che l'immagine ha fatto furore, con quasi 2000 retweet ed oltre 3000 preferiti, segno di una passione per la storica serie tutt'altro che affievolitasi. In questi 11 anni Van Der Beek ha collezionato due matrimoni. Il primo con Heather Ann McComb, durato sei anni, e il secondo con Kimberly Brook, sposata nel 2010 e da cui ha avuto tre figli: Olivia (25 settembre 2010), Joshua 13 marzo 2012 e una terza bimba nata nel gennaio del 2014. Jackson, dal canto suo, fa coppia dal lontano 2006 con la splendida Diane Kruger. 7 anni insieme e ancora niente nozze ne' figli. Che il lieto evento sia dietro l'angolo? Nel dubbio, foto ricordo di coppia per entrambi gli attori, più vecchi di 11 anni eppure per sempre, da qui all'eternità, Dawson e Pacey.

  • shares
  • Mail