Erika Christensen si sposa

Nozze in arrivo per Erika Christensen e Cole Maness

32enne attrice americana da ben 5 anni negli abiti di Julia Braverman-Graham nella serie tv Parenthood, Erika Christensen sposerà a breve Cole Maness, ciclista nonché suo compagno. Dopo lo scoop New York Post è arrivata anche la conferma da parte Us Weekly. La notizia è quindi veritiera. Secondo le fonti di quest'ultimo la Christensen, da tempo adepta di Scientologist, non avrebbe ancora deciso di sfoggiare il brillocco di fidanzamento, così come la data delle nozze non è stata ancora decisa. Tutto questo perché l'attrice è tutt'ora impegnata con la stagione finale della serie.

Nata a Seattle e con lontane origini danesi, norvegesi, svedesi e irlandesi, Erika ha esordito in sala nel lontano 2000 con Traffic di Steven Soderbergh, per poi farsi vedere in sala con film come Due amiche esplosive, Perfect Score, Litigi d'amore, Flightplan - Mistero in volo, Veronika decide di morire e The Tortured, sua ultima esperienza per il grande schermo.

NBC's "Parenthood" 100th Episode Cake-Cutting Ceremony

Nel 2006, invece, la scoperta della tv con Six Degrees, serie che la vide impegnata per 13 episodi, per poi passare a Lie To Me, una puntata appena, e al già citato Parenthood. Qui la Christensen interpreta un avvocato di successo mentre suo marito, Joel, la sostiene nelle sue ambizioni come padre casalingo, che non lavora per badare alla casa e alla loro figlia Sidney. Sia per lei che per il futuro marito Cole Maness, che l'ha ovviamente indirizzata verso l'amore per la bici, sarà il primo matrimonio. Più volte interrogata sull'argomento, l'attrice ha sempre difeso la setta creata da L. Ron Hubbard, tanto dall'essere uno dei membri più importanti, influenti e 'datati' di Hollywood, venendo da una famiglia di 'adepti'. Questo perché anche i genitori di Erika erano (e lo sono ancora) degli iscritti.

Una foto pubblicata da cole maness (@coelmaness) in data: Ago 8, 2014 at 6:48 PDT

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail