Liam Hemsworth, che schifo baciare Jennifer Lawrence

Ospite di Jimmy Fallon, l'attore australiano ha rivelato una disgustosa abitudine della collega


Baciare Jennifer Lawrence? Un sogno, direte voi. E tale rimarrà per milioni di uomini e donne in giro per il mondo. Per Liam Hemsworth, il sogno - ma presto capirete che ha più i tratti dell'incubo - è diventato realtà sui set dei film della saga di Hunger Games. Ospite del talk show condotto da Jimmy Fallon, l'attore australiano, che sul grande schermo interpreta il tenebroso Gale Hawthorne, ha rivelato la disgustosa abitudine della collega ogniqualvolta il copione esigeva che i due si stampassero un bacio sulle labbra.

Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene. Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustoso. E poco prima di girare la scena, mi diceva: "Ho mangiato tonno", oppure "Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti".

Non siamo esperti in materia, ma siamo certi che se ci fosse una legge che regolamentasse comportamenti del genere sarebbe contraria a quanto fatto dalla signorina Lawrence. Povero Liam: l'aglio no!

"The Hunger Games: Mockingjay Part 1" - Photocall

L'indiscrezione non avrà stupito i fan più sfegatati dell'attrice americana. Nota per il suo spirito goliardico, la star Premio Oscar ha più volte scosso il mondo di Hollywood con dichiarazioni al limite del controverso (almeno da quelle parti), soprattutto in fatto di alimentazione.

Pensavo: "Questa volta andrò in palestra e mi metterò a dieta". Ma no, non c'è stato nulla da fare. Durante le riprese di Hunger Games, quando mangiavo in maniera assurda, mi dicevo: "Smetti di mangiare, le persone se ne accorgeranno". [...]. Ma no, volevo ancora dolci e hot dog.

Insomma, Jennifer Lawrence sa volersi far bene in molti modi. Ma la freschezza del suo alito potrebbe non essere uno di questi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail