Cristel Carrisi fa pace con Barbara D'Urso: "Ho scelto di non fare più gossip, voglio raccontare la mia storia"

Cristel Carrisi racconta a Domenica Live il ritorno di papà Al Bano e mamma Romina Power dopo 19 anni di vita assieme

11_16_2014_18_08_30

Quando non si puo' avere i genitori (ormai proiettati a Sanremo 2015), Barbara D'Urso a Domenica Live si è dovuta accontentare (si fa per dire) dell'ex contadina de La Fattoria, Cristel Carrisi, per raccontare la fine della guerra fredda tra Al Bano e Romina Power:

Cristel: Questo è il segreto del loro successo. La gente riesce a captare il vero da qualcosa di falso. Le loro immagini parlano da sè. Quando mi piace la stanza dove è nato mio padre. La porto sempre nei miei viaggi con massimo rispetto.

La figlia d'arte ha ricordato anche l'avventura nel reality di Canale 5 lasciato dopo appena due puntate per la morte di nonno Carmelo:

Cristel: Avevo deciso di intraprendere qualcosa di ignoto, il reality. Mia mamma contrarissima. Non l'ho per niente vissuto. Era una cosa che avevo iniziato senza concluderla. Anche la morte di mio nonno l'ho vissuta in maniera surreale, attraverso i racconti di mia sorella Romina.

Lei aveva 13 anni quando ha saputo, seduta a tavola, della separazione dei genitori:

Cristel: Non riuscivo a scappare da questo rumore, una forza così violenta nell'affrontare l'argomento. Me ne sono andata in Svizzera.

La reunion

dei due cantanti, in occasione di un concerto a Mosca, ha segnato profondamente l'animo di Cristel Carrisi:

Mi sono dovuta fare aiutare da uno psicologo per metabolizzare questa riunione. Una tempesta dentro me non voleva sentire niente. Da un anno non facevo più gossip che non mi sedevo qui. Mi sono accertata. Volevo raccontare la mia storia o prospettiva. Un lume di speranza per affrontare questi momenti difficili.

11_16_2014_18_38_53

Ha ringraziato, durante un pranzo, i suoi genitori l'esempio vivente che si puo' risolvere tutto in piena armonia. Complimenti per la coerenza a Carrisi Jr.! Pace fatta con zia Barbara dopo averla invitata, qualche mese fa, a farsi i caxxi suoi in caso di incidente?

Alla prossima puntata con le rivelazione dell'amico del cuore, Biagio D'Anelli, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a qualche Grande Fratello e futuro attore in un film presentato in un Festival a Sorrento. Da oggi, per essere il confidente di Cristel. Che fortuna!


Cristel Carrisi a Domenica Live

  • shares
  • Mail