Michelle Hunziker: "Sono una promotrice del matrimonio, è un'emozione che ti resta"

La showgirl svizzera ha anche parlato del possibile nome di sua figlia.

Michelle Hunziker, in "promozione" per presentare i tre nuovi spot di Doppia Difesa, l'associazione fondata con l'avvocato Giulia Bongiorno contro la violenza sulle donne, realizzati con Rai Cinema, è stata intervistata da Massimo Giletti nella puntata odierna de L'Arena.

La showgirl svizzera, ovviamente, ha parlato del matrimonio con l'imprenditore Tomaso Trussardi, avvenuto lo scorso 10 ottobre:

Avevo delle mani che erano spugne, avevo una tachicardia e un'emozione che me la ricorderò per sempre. Mia figlia Aurora, con la sua lettura, ha fatto commuovere tutti. Le fedi nuziali perse? No, non so niente. Può darsi che è successo e che nessuno me l'ha detto!

Michelle Hunziker si è dichiarata una "promotrice" del matrimonio nonostante, in tempi di crisi, non tutte le coppie possano permettersi il grande passo delle nozze:

Io sono una promotrice del matrimonio. Tutti hanno paura di sposarsi e fare figli per paura della crisi. Ma sono emozioni che restano per sempre e tutte cose che noi donne sogniamo da sempre.

michelle hunziker arena

Riguardo suo marito, Michelle Hunziker l'ha praticamente descritto come l'uomo perfetto (con somma invidia delle telespettatrici all'ascolto):

Tomaso è perfetto negli anniversari, non ha delle latitanze. Sono troppo innamorata. Comunque, subisco le sue passioni come tutte le donne. Tomaso è fissato sulle automobili, vuole sapere tutto. Ma è un piccolo difetto. Tomaso mi dice che devo fare una Doppia Difesa anche per gli uomini! Vive in un mondo di donne: anche la sua azienda ha l'88% di donne. Mi ha corteggiato per tre mesi. Ero abbastanza diffidente. Avevo messo su un po' di muri che lui ha abbattuto come niente. Lui aveva un progetto nel suo cuore: vedeva il suo futuro insieme a me e me l'ha fatto capire.

Michelle Hunziker è al sesto mese di gravidanza e, tra qualche mese, diventerà madre per la terza volta ancora di una femminuccia, dopo Aurora Ramazzotti e Sole Trussardi. Riguardo il nome, la showgirl non si è voluta sbilanciare ma le idee sono già abbastanza chiare:

Il nome Sole è il finale dei nomi Tomaso e Michelle. Il nome ce l'ho già ma lo tengo ancora per noi perché non siamo sicuri al 100%. Abbiamo una lista di 4 nomi che porteremo in sala parto. Appena guarderemo il suo faccino, sceglieremo il nome.
  • shares
  • Mail