Pierluigi Pardo "in esclusiva" a Domenica Live, Antonio Cassano: "Devi fare il figlio"

Pierluigi Pardo e la moglie Simona in esclusiva a Domenica Live

11_16_2014_15_36_48

Approfittando della pausa del campionato, Barbara D'Urso si è accaparrata l'esclusiva del matrimonio di Pierluigi Pardo (che l'aveva ospitata in occasione di una puntata di Tiki Taka) con la moglie Simona, conosciuta in uno dei rari momenti in palestra. Il pubblico di Canale 5 assiste alla preparazione dello sposo (sistemato dal fido papà Leo), arrivato in ritardo giustificato, anche in Chiesa.

Pardo: Io piango sempre. Pensavo andasse peggio. Ha messo un fazzoletto in una tasca. L'ho incastrata io, basta guardarla.

Scorrono subito le immagini della cerimonia davanti ad un commosissimo Antonio Cassano. Baci e abbracci di rito tra i neo marito e moglie. E si scopre, con grande sconcerto generale (anche no!) che ci sono state una e più notti di nozze. Per fortuna!

11_16_2014_15_32_29

Durante il banchetto, con pantofole riservate agli ospiti provati dalla giornata nuziale, il bomber barese in forza al Parma (tra i testimoni) si è cimentato col karaoke che, a quanto pare, non sembra essere proprio il suo forte.

Un videomassaggio dell'ex asso della nazionale italiana di calcio e della moglie Carolina chiude il momento rosa:

Cassano: Siccome hai fatto le cose serie, devi fare il figlio. Datti una sveglia e tratta bene quella santa donna che hai accanto.

E non c'è nemmeno il picco d'ascolto col bacio pubblico tra i neo coniugi. Sarà per il prossimo slot!

Pierluigi Pardo e la moglie Simona a Domenica Live

  • shares
  • Mail