Uomini e donne, Marco Fantini e Beatrice Valli rispondono alle critiche per il calendario

La coppia risponde attraverso i social agli attacchi.

marco fantini beatrice valli uomini e donne e poi...

La scelta di posare senza veli per calendario di coppia ha fatto davvero infuriare i fan (e non sono pochi) di Marco Fantini e Beatrice Valli.

La coppia, una delle più amate e seguite di Uomini e donne, ha probabilmente stupito in negativo i propri ammiratori con una decisione che li ha spiazzati.

E così sono cominciate a fioccare sui profili social dei due piccioncini critiche e offese anche pesanti.

La coppia si è vista dunque costretta ad una replica, dapprima tentando di scherzare sulla cosa, attraverso un video in cui spiegano che non c'è nulla di male nelle foto che hanno fatto e che non si tratta di foto così scandalose:


Ma anche sotto questo video non sono mancati i detrattori che tiravano in ballo addirittura il figlio di Beatrice. Per questo la coppia ha risposto nei commenti:

Alle ci ama con o senza calendario.
Il bene o l'amore che noi proviamo verso Alle non viene meno solo perche' abbiamo deciso di fare un calendario.Pensiamo soprattutto che certi legami non si possono spiegare a parole ma vi assicuro che Bea e' una grande Donna e soprattutto una Mamma fantastica sempre presente per il suo piccolo.
Un bacio Marco,Bea e Alle

Nemmeno questo ha placato la "fame di vendetta" delle fan che si sono sentite "tradite" da questa scelta dei due giovani di cui apprezzavano la semplicità e le critiche non si sono fermate.

E' di ieri la lunga replica di Beatrice che, stufa di questi continui attacchi, ha deciso di rispondere per le rime:


E' certamente vero che un personaggio pubblico che decide di far un calendario debba mettere in conto di ricevere delle critiche. Ma fino a che punto? Al punto di ritenere Beatrice una cattiva madre? Come spesso accade sui social a sfuggire è la giusta misura di ogni cosa!

  • shares
  • Mail