Uomini e donne, Adriana Peluso: "Jonas Berami incorente, Andrea Cerioli mi piaceva"

L'ex gieffina ed ex corteggiatrice si confessa a Vip.

uomini e donne 9 10 14 17

La sua partecipazione a Uomini e donne è stata delle più burrascose: Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 11 e arrivata nel dating show di Canale 5 per corteggiare i tronisti, ha subito scatenato grosse polemiche ed è stata molto criticata.

La precedente esperienza, unitamente a dei modi un po' aggressivi e egocentrici, sono state le principali colpe addossate alla salernitana durante la sua permanenza nella trasmissione.

E per questo ha deciso di eliminarsi, come racconta in un'intervista rilasciata a Vip:

Mi sono eliminata perché non sopportavo più le critiche che mi buttavano addosso. Andrea Cerioli non ha mai preso le mie difese.Di sicuro non accetterei di tornare a corteggiare nessuno e non so nemmeno se accetterei il trono. E dire che prima sognavo di essere tronista.

Nessun rimpianto per la ragazza che non ha costruito granché con nessuno dei due tronisti. Dello spagnolo Jonas Berami infatti dice:

Con Jonás Berami non era scattato nulla. Jonás è stato incoerente nell’eliminarmi: quando siamo stati in esterna, siamo stati bene, ma tornati in studio, mi ha detto che non gli piacevano il mio atteggiamento, che a lui non piacevano le mie “cose da vip”. Oltre che incoerente, mi è sembrato forzato, perché ha seguito ciò che diceva il pubblico, che contestava tutto ciò che dicevo. Il Gf era l'argomento che usavano per contestarmi non capisco che fastidio potesse dare a Jonás: lui fa l’impiegato alle poste? Non mi sembra. Ammetta che gli interessa acquisire più visibilità in Italia e poter lavorare.

Mentre con Andrea Cerioli c'è stato inizialmente un percorso:

Andrea mi piaceva davvero: dopo la prima esterna ho capito che poteva prendermi anche di testa. Dopo tre esterne ho pensato che fosse un bel ragazzo, interessante, forte come piace a me. Poi, però, ho cambiato idea. Prima mi ha criticato perché non avevo reazioni quando baciava altre in esterna: dopo tre esterne non pensavo fosse il mio fidanzato. E poi in quello studio non temevo nessuna. Andrea non ha mai detto una parola in mio favore quando mi attaccavano per il Grande fratello, eppure anche lui l’ha fatto. Bastava un piccolo gesto nei miei confronti, ma non l’ha fatto.

Pensa, infine, che il tronista bolognese non sceglierà nessuno o, al massimo, farà una scelta che incontri il favore popolare, cioè la napoletana Sharon Bergonzi:

Credo che alla fine non sceglierà nessuna. Ma se deciderà di farlo per accontentare il pubblico, sceglierà Sharon Bergonzi. Vuole una ragazza che piange sempre? Mi sembrava ne volesse una con carattere.

  • shares
  • Mail