Evan Rachel Wood e Katherine Moennig si sono lasciate

Addio lampo per Evan Rachel Wood e Katherine Moennig

Rottura a tempo di record. Un mese dopo aver scoperto la loro storia d'amore, Evan Rachel Wood e Katherine Moennig si sarebbero lasciate. Neanche il tempo di gustarci la nuova coppia che le due hanno deciso di troncare e voltare pagina. A confermare la rottura Us Weekly.


'Evan è pazza di Katherine. Ha avuto una cotta per lei per anni ma adesso può finalmente farla sua. La differenza d'età non è un problema per lei, per niente. Crede che siano davvero una bellissima coppia. Ha perso la testa e anche Katherine si sente così'.

Queste le parole da una fonte pronunciate solo un mese fa. Cosa sia potuto accadere in 4 settimane di tanto clamoroso da portarle a separarsi resta un mistero. 26 anni la Wood, 36 la Moenning, le due avevano preso parte ad inizio ottobre al Gala annuale dell'Hammer Museum, a Los Angeles. In quella circostanza era parso a tutti palese l'affiatamento della coppia. Che è ora scoppiata.

US-ENTERTAINMENT-FILM-OSCARS

Via Twitter, nei primi giorni di novembre, i primi segnali, le prime crepe di un qualcosa che non andava per il verso giusto. "... fa male", recitava un cinguettio di Evan Rachel, che ha poi retwittato una citazione tratta da Il Re Leone:


"il passato può far male, ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare. Oppure imparare qualcosa".

Frasi allora criptiche ma oggi a dir poco esplicite. Anche se Us Weekly sottolinea come la coppia possa essersi presa una semplice 'pausa'. Dichiaratamente bisessuale dal 2011, Evan Rachel Wood ha avuto un figlio con Jamie Bell, suo marito per due anni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail