Hollywood Film Awards 2014: Johnny Depp ubriaco sul palco - il video

Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Film Awards 2014

Inutile girarci attorno. E' stato uno dei momenti più imbarazzanti della serata, che ha visto trionfare Gone Girl e The Imitation Game. Parliamo degli Hollywood Film Awards 2014, premi che hanno inaugurato la stagione dei riconoscimenti del cinema americano, e di Johnny Depp. Il 50enne divo ha lasciato tutti di stucco sbiascicando parole e barcollando più e più volte sul palco.

Quasi aggrappato all'asta del microfono, il mitico Jack Sparrow ha dato a tutti i presenti l'impressione di aver esagerato con la bottiglia nei minuti precedenti alla premiazione. Occhiale scuro e gambe instabili, l'attore era stato incaricato di omaggiare Shep Gordon e Mike Myers per il documentario "Supermensch". Anche solo l'inizio, per Depp, è stato devastante, con quell'illogica battuta sul microfono, a suo dire il 'più strano che abbia mai visto in vita mia'.

Schermata 2014-11-15 a 18.24.52

A seguire sono arrivati gli inciampi di lettura, con il teleprompter stuprato dal divo che ad un certo punto ha persino imprecato, per poi coprirsi la bocca come se fosse sorpreso di averla detta ad alta voce. 'Voglio dire, è una di quelle notti' ha chiosato Johnny, tagliato improvvisamente dalla regia e più che consapevole delle terrificanti condizioni in cui ha accettato di salire sul palcoscenico. E qui ci si chiede come mai nessuno abbia pensato di cambiare la scaletta in corsa, preferendo altri al posto di un Johnny impresentabile.

Su Twitter, neanche a dirlo, Depp è stato uno degli argomenti della serata. Sbeffeggiato e criticato l'attore è così tornato a far parlare di se', in attesa di rivederlo in sala con Into the Woods, musical che lo vedrà indossare gli abiti del Lupo Cattivo delle fiabe, e Mortdecai.

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: