Taglio di capelli 'nerd' per Robert Pattinson

Look da paura per Robert Pattinson. In tutti i sensi

Fan disperate e sull'orlo di una crisi di nervi. Che al loro amato Robert Pattinson sia sfuggito il rasoio elettrico? Domanda più che lecita visto il taglio di capelli con cui il divo di Twilighr si è presentato all'annuale Go Go Gala di Beverly Hills, nella serata di giovedì, e agli ambiti Hollywood Film Awards, nella serata di ieri. Inizialmente nascosta da un cappellino da baseball, la testa dell'attore è diventata realtà nel corso della serata, lasciando sbigottiti i presenti.

Capello a 'scodella' per l'ex di Kristen Stewart, con una curiosa, orribile e misteriosa 'coda' dietro la nuca. Come se qualcuno si fosse dimenticata di tagliarla via, lasciandola follemente in bella vista. Sorridente e tutt'altro che imbarazzato, Pattinson ha ostentato il nuovo look 'nerd', chiacchierando amabilmente con i colleghi seduti al proprio tavolo.

18th Annual Hollywood Film Awards - Show

E' facile immaginare che il taglio possa esser sorto per motivi cinematografici di chissà quale tipo, se non addirittura per la vicinanza con FKA Twigs, sua nuova compagna nonché cantante alquanto 'stravagante'. Che sia stata lei a portarlo sulla strada del capello pazzo? Nel dubbio le fan storiche dell'indimenticato vampiro Edward, si sono rapidamente divise. Tra chi applaude il coraggio e chi maledice l'infernale visione. A meno che il colpevole di cotanto orrore sia lui. Jim Carrey nei panni di Lloyd, in qualità di parrucchiere dichiaratamente scemo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail