Jim Carrey parrucchiere 'scemo' da Jimmy Kimmel - il video

Il parrucchiere pazzo. Jim Carrey show da Jimmy Kimmel

Sbarcato ieri nei cinema d'America con Scemo & più scemo 2, nelle sale italiane dal prossimo 3 dicembre, Jim Carrey è tornato a vestire i panni dell'idiota Lloyd anche in televisione. Chiamato a promuovere la pellicola dei fratelli Farrelly, attesa per 20 anni ed ora reale, il divo si è tramutato in parrucchiere da strada durante il Jimmy Kimmel Live.

Il presentatore ha infatti ricordato i tagli resi famosi nel 1994 dal primo capitolo, ovvero la 'scodella' alla Lloyd e il look 'Rachel' per le donne. Carrey è così finito direttamente per strada, al freddo e al gelo ma soprattutto con un forbicione tra le mani. Mattatore in un negozio da barbiere, Jim ha accolto fan e curiosi, tagliando loro i capelli in diretta. O forse dovremmo dire 'distruggendo' loro i capelli in diretta.

Schermata 2014-11-15 a 12.14.02

Per la prima volta 'parrucchiere', l'attore ha così creato scompiglio tra donne inspiegabilmente devastate eppure divertite, e un uomo con i capelli lunghi alla 'Chris Hemsworth', che Carrey ha portato a termine dopo avergli infilato una grande ciotola sulla testa. Trasformandolo in Lloyd. Spaventosamente 'pazzo', Jim ha proseguito per tutto l'arco della puntata a tagliuzzare i capelli a dei perfetti sconosciuti, lanciando in modo perfetto Scemo & più Scemo 2. In questo sequel l'attore ritroverà il fedele compagno Jeff Daniels.

E' passato molto tempo, ma in realta' nessuno e' mai cresciuto. Lloyd ed Harry sono rimasti due ragazzacci. Finche' uno dei due scoprira' di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori. Questo il succo della trama, costretta di fatto a non far rimpiangere lo scult del 1994. Ancora oggi amatissimo dai fan di mezzo mondo.

Fonte: Gossipcop

  • shares
  • Mail