Michelle Hunziker: "Aurora tiene testa a un social tosto come Ask"

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un rapporto 'una mamma per amica': lo ha detto la conduttrice a La vita in diretta

michelle vita in diretta

Michelle Hunziker è andata ospite a La vita in diretta nella puntata di ieri, quella del venerdì in onda da Milano (si è capito che l'Expo è un pretesto solo per invitare nel salotto della Parodi la Brera da bere). Così ha potuto ritrovare la sua nuova amica acquisita Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori che l'ha sposata.

Dopo un turbinio di convenevoli sulle recenti nozze - "madaieratuttoperfettocomehaifatto', l'intervista ha virato l'attenzione su un argomento ben più interessante: il rapporto "una mamma per amica" tra Michelle e Aurora, che incarnano la risposta italiana alle ragazze Gilmore dell'omonimo telefilm Usa.

La Hunziker ha ammesso di essere cresciuta insieme a sua figlia, che le ha fatto forza nei momenti più difficili (oltre a rubarle le scarpe dall'armadio):

"Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, 'mamma, basta, ti devi fidanzare'. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E' stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l'ha googlato e ha detto 'mamma, ok'".

Michelle e Cristina hanno, a questo punto, parlato di quanto sia difficile insegnare ai propri figli l'uso dei social network, specialmente se scontano le invidie del popolo web per via di genitori troppo ingombranti. Ecco riesumato il recente caso, che ha visto la Ramazzotti jr rispondere decisa su Ask.fm alle illazioni sui suoi genitori:

"Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba".

Parlando, invece, di viaggio di nozze, pare che Aurora, prossima a compiere 18 anni proprio a dicembre, non seguirà Tomaso e Michelle. I due partiranno, in compenso, con Sole e la nuova arrivata. La luna di miele, insomma, è ufficialmente posticipata dopo l'ennesima gravidanza della conduttrice di Striscia.

Michelle Hunziker a La vita in diretta con Cristina Parodi

Michelle Hunziker a La vita in diretta con Cristina Parodi

  • shares
  • Mail