Pamela Prati: "Sono innamorata dell'amore. Francesco mi ha conquistato con l'intelligenza"

La showgirl, intervistata da Vero.

Sia dal punto di vista privato che da quello professionale, la vita della showgirl Pamela Prati sta procedendo in modo soddisfacente. Per quanto riguarda il lavoro, infatti, la Prati è impegnata al Salone Margherita di Roma, teatro che ha caratterizzato gran parte della sua carriera grazie al Bagaglino, con lo spettacolo La Grande Risata. Parlando d'amore, invece, la showgirl, 56 anni splendidamente portati, è ancora fidanzata con Francesco, giovane napoletano di 33 anni.

Intervistata dal settimanale Vero, Pamela Prati non ha nascosto il suo lato giovanile e un modo quasi adolescenziale di vivere l'amore. La showgirl sarda ha praticamente filosofeggiato per spiegare l'importanza dell'amore nella sua vita.

Queste sono le dichiarazioni:

Sono un'eterna ragazza, un'inguaribile sedicenne. Sono una persona innamorata dell'amore. L'amore è l'ingrediente fondamentale, indispensabile per poter sopravvivere. Amare ed essere amati è il regalo più bello che possa farci la vita. L'amore ti fa volare alto e ti consente di fregartene di tutto il resto.

pamela prati fidanzato

Riguardo Francesco, l'uomo che è riuscito a conquistarla, Pamela Prati ha fatto intendere che il suo giovane compagno è molto più maturo di quanto si pensi:

Mi ha conquistato con l'insistenza e l'intelligenza: è stato bravo perché ha capito come prendermi.

Tornando al suo lavoro, invece, Pamela Prati ha espresso un desiderio molto "impegnativo". La showgirl, infatti, non disdegnerebbe affatto un'esperienza al Festival di Sanremo:

Potrei meritarmelo. E se lo meriterebbero anche gli italiani. Sono stata vicina, molto vicina a farlo in un'edizione di Paolo Bonolis.

Pamela Prati, infine, non vede sue possibili eredi all'orizzonte. Il successo di Belen Rodriguez, invece, secondo lei, è stata soltanto un'eccezione:

Belen è un caso. Sono felice del suo successo: è una donna bella e intelligente, mi piace. Credo che in questo momento, però, per altre sia molto più difficile emergere rispetto al passato.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail