Video hot di Usher e dell'ex moglie di nuovo sul mercato: a breve on line?

Usher e Tameka Raymond a rischio 'sex tape'

Da anni circola e forse siamo arrivati al suo punto d'arrivo. L'ormai leggendario s*x tape tra Usher e l'ex moglie Tameka Raymond sarebbe tornato a 'galla' nel ricco mercato illegale dei filmini hot dei vip. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, il filmino rubato due anni fa insieme a due computer portatili, due videocamere e un milione di dollari in gioelli, è capitato tra le mani di un poco di buono che lo starebbe offrendo in cambio di lauta ricompensa. Rischiando anche il carcere, perché si tratta neanche a dirlo di un reato.

Più che alle redazioni e alle case di distribuzione porno, il filmato starebbe circolando tra blog e siti di un certo tipo, con il cantante in prima linea nel cercare di ritrovarlo e metterci sopra le mani una volta per tutte. La Raymond, nell'attesa, ha negato con forza le voci circolate in queste ultime ore che volevano proprio lei, ex moglie con il dente avvelenato nei confronti di Usher, alla guida di queste losche operazioni.

usher

Madre di famiglia, Tameka ha giustamente fatto notare come la pubblicazione del video vada contro ogni suo logico interesse. Ultime informazioni alla mano, il filmino potrebbe trovare casa in Africa, sbarcando on line in un Paese con leggi decisamente differenti rispetto al mercato americano. Nel 2007 le nozze tra il cantante e la stilista, a cui è seguita la nascita del piccolo Usher Raymond V, nato il 26 novembre del 2007. L'anno dopo il bis con la nascita del secondogenito Naviyd Ely Raymond. Nel 2009, un po' a sorpresa, il divorzio tra i due con lunga battaglia sull'affidamento congiunto dei figli, concordato dal giudice a favore di Usher. Oggi, 5 anni dopo quell'addio, la coppia potrebbe tornare a far furore. Anche se solo in formato video.

Fonte: TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail