Uomini e Donne: il calendario 2015 di Marco Fantini e Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne senza veli per la gioia di fan e ammiratori

beatrice valli marco fantini calendario 2015

Il prossimo 30 novembre, presso un noto locale milanese, verrà presentato il nuovo progetto lavorativo di Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Tra una serata in discoteca, gli impegni da genitore (per lei) e quello da cameriere (per lui), i due innamorati si sono ritagliati del tempo per posare per un calendario che lascia poco spazio all'immaginazione.

Subito i commenti dei detrattori che hanno spinto gli amministratori delle rispettive pagine Facebook a pubblicare un post per chiarire i motivi della loro scelta:

Prima di pubblicare nuovamente e correttamente tutte le informazioni con la locandina del calendario,ci teniamo a dire a tutti voi alcune cose. E' stato proposto a Marco e Beatrice di fare un calendario,loro dopo averci pensato bene hanno deciso di accettare. A tutti coloro che sicuramente criticheranno questa scelta,vogliamo solo dire una cosa,sono due ragazzi che si amano,giovani e belli che hanno solo accettato una proposta di lavoro che tutti a loro posto avrebbero accettato. Vogliamo sottolineare inoltre che chi li ha seguiti per tutto questo tempo anche perche' sono sei mesi che stanno insieme,sanno perfettamente che non stanno insieme per soldi o quant'altro come qualche maligno sicuramente penserà, ma ciò che li unisce e' l'amore.

Immagine3-560x354

Non resta che visionare gli scatti dei due piccioncini e gustarci un nuovo anno ricco di "belle visioni" per tutti i gusti! Non male, no?!

  • shares
  • Mail