One Direction, le foto dell'incontro con Kate e William

Kate, incinta (ma non si vede), ha salutato Harry e soci, accompagnati dal mentore Simon Cowell



Gli One Direction hanno salutato l'arrivo di Kate e William al Royal Variety Performance con una calorosa stretta di mano. La boy-band britannica era fra gli artisti e celebrità che ieri sera hanno accolto il duca e la duchessa di Cambridge al Palladium di Londra.

Kate, incinta del secondo figlio, è apparsa in ottima forma, sorridente come sempre, ed ha approfittato dell'incontro per scambiare due parole con Harry e soci, per l'occasione accompagnati dal loro mentore Simon Cowell. Delusione per i fotografi, che a parte i convenevoli speravano di immortalare anche il primo segno di pancione dela Duchessa.

One Direction, le foto dell'incontro con Kate e William

"Non mi sono mai sentito così nervoso in vita mia", ha poi dichiarato Liam Payne, mentre Louis Tomlinson ha rivelato di essere incappato in una clamorosa gaffe. "Non ho detto 'signora', ma 'ciao, come stai? Sono Louis'".

Fra gli altri ospiti salutati dalla coppia reale, c'erano anche i McBusted, Ed Sheeran, Bette Midler, Michael McIntyre e Ellie Goulding. Successivamente, nel corso della manifestazione, sul palco ha avuto modo di esibirsi Mick Hucknall con i suoi redivivi Simply Red - il rosso da 1000 donne - una delle formazioni più amate dalla madre di William, Lady Diana.

One Direction, le foto dell'incontro con Kate e William

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail