Poppy Montgomery di Senza Traccia di nuovo mamma

Poppy Montgomery mamma per la 3° volta

E sono tre. 39enne attrice australiana diventata famosa grazie al ruolo dell'agente FBI Samantha Spade nella serie televisiva Senza traccia e per quello della detective Carrie Wells in Unforgettable, Poppy Montgomery ha partorito un maschietto. Al fianco di Poppy, diventata mamma a Los Angeles, il marito Shawn Sanford. A confermare l'avvenuta nascita il portavoce della diva. Gus Monroe Deveraux Sanford il nome del piccolo.


"Non potremmo essere più entusiasti di accogliere Gus nella nostra famiglia. Saremo per sempre grati per il suo arrivo sano e felice". "I suoi fratelli e sorelle non vedono l'ora di averlo a casa, anche se continuiamo a ricordare loro che Gus non è un giocattolo".

2012 Women In Film Crystal + Lucy Awards - Arrivals

Il piccolo si unirà alla figlia della coppia, Violet Grace, nata 19 mesi fa, e a Jackson, ragazzino di 6 anni che la Montgomery ha avuto dal suo precedente matrimonio con Adam Kaufman. Shawn, dal canto suo, ha altri due figli dal suo precedente matrimonio, Haley e Braydon. Quando si dice una famiglia allargata. Nel mese di luglio l'attrice annunciò la seconda gravidanza nel giro di due anni, taciuta per sei lunghi mesi.

La fama 'americana' per lei è iniziata nel 2001, quando ha interpretato Marilyn Monroe nella miniserie televisiva Blonde. Dal 2002 al 2009 in Senza traccia, Poppy è poi passata a Unforgettable, girando 3 stagioni nel corso degli ultimi 3 anni. In Italia su Fox Crime, la serie è stata cancellata dalla CBS al termine della 3° stagione. Auguri ai due neo genitori.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail