Uomini e Donne | Trono Over | La puntata del 14 novembre 2014

Uomini e Donne | La puntata del 14 novembre 2014.

uomini e donne 14 11 14 19

16:07 Tina commenta ironicamente: "A Rosa, non è scattata la molla sessuale!". Dante: "Ma allora perché hai chiesto il mio numero". Maria De Filippi la difende: "Per conoscerti". Tina dà ragione a Dante. Rosa: "Anche Antonio mi ha rifiutato". Antonio: "Non l'ho rifiutata, sono in fase di scelta". Dante è deluso e non vuole ballare con nessuno. Poi balla con Alberina. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 14 11 14 18

15:51 Dante: "Non mi sono illuso ma ieri sera non era della stessa opinione. Lei mi ha dato un po' di speranza". Rosa: "Rischierei di illuderti". Dante torna al suo posto. Gianni Sperti spende parole a favore di Dante e si scaglia contro le donne. Tina: "Le donne sono attratte dagli str*nzi".

uomini e donne 14 11 14 17

15:46 Maria prepara Dante al peggio: Rosa non è contenta della frequentazione. Rosa entra in studio: "Dante è una persona galante e perbene: durante l'uscita, ha parlato sempre lui. Non mi è scattato niente".

uomini e donne 14 11 14 16

15:42 Mauro esprime la sua opinione: è perplesso sul comportamento di Guido. Capitolo chiuso. Si passa a Dante che raggiunge il centro dello studio. Dante non è interessato più a Francesca e durante la settimana è uscita con Rosa. Francesco usa parole impegnative: "Rosa è un angelo sceso dal cielo".

uomini e donne 14 11 14 15

15:39 secondo Guido, Vanessa è interessata più alla telecamera che a lui. Tina si arrabbia: "Sei in malafede". Vanessa sta cambiando idea su Guido: "Mi sto demoralizzando. Durante il ballo, mi ha parlato di Alessandra di continuo". Guido ha praticamente messo alla prova Vanessa: "Sei tu che mi hai spinto ad andare da Alessandra". Guido ha deciso: sceglie Alessandra. Vanessa è d'accordo e lascia lo studio. Secondo Tinì Cansino, Guido ha il terrore di innamorarsi.

uomini e donne 14 11 14 14

15:35 Vanessa: "Io faccio il mio percorso. Se non andassi a Venezia, la darei vinta ad Alessandra". Alessandra: "Ecco la ragazza matura di 27 anni". Alessandra ora difende la sua scelta di rientrare in studio: "Guido mi piace e solo gli stupidi non cambiano idea". Tina: "Da Alessandra, mi aspettavo un atteggiamento più maturo".

uomini e donne 14 11 14 13

15:31 Guido è andato a parlare con Alessandra che ha cambiato idea e resta in puntata. Gianni Sperti: "Non ci capisco più niente. Cosa ti ha promesso? Mi fanno ridere perché poi queste donne, la prossima puntata, si lamentano. Si tratta di beneficenza sia da parte degli uomini che delle donne". Alessandra: "Sono confusa". Barbara: "Ora l'ha convinta ma Alessandra, da casa, ci starà male".

uomini e donne 14 11 14 12

15:26 Patrizio e Tina discutono sulla "donna italiana" e sui suoi cambiamenti. Pierpaolo si presenta: ha 50 anni, anche lui divorziato con due figli, gestisce un agriturismo a Roma, adora la natura e gli animali. Pierpaolo balla con Mariangela, Patrizio sceglie Giusy.

uomini e donne 14 11 14 11

15:24 Maria De Filippi invita al centro dello studio Pierpaolo e Patrizio per la presentazione di rito. Inizia Patrizio: ha 50 anni, è divorziato con due figli, è di Roma ma vive a Cannes. Patrizio vuole riconquistare la fiducia nella donna italiana. Barbara interviene e Tina commenta ironica: "Se conosce Barbara, Patrizio scappa definitivamente".

uomini e donne 14 11 14 10

15:19 Graziano vuole continuare a frequentare solo Liat ma intende chiarire con Claudia di persona. Graziano: "Con Liat ho un trasporto in più". Antonio ride ironico e poi fa gli auguri alla coppia. Maria aggiunge una sedia davanti ad Antonio. Maria, però, ha sbagliato: non c'è nessuna donna per lui. Graziano balla con Liat.

uomini e donne 14 11 14 9

15:13 Liat afferma che si è baciata con Graziano, un bacio molto "profondo". Liat aggiunge altri dettagli scottanti. Liat: "Non ho anticipato nulla ad Antonio". Liat preferisce troncare la frequentazione con Antonio: "Quando bacio un uomo, ho la testa su quell'uomo".

uomini e donne 14 11 14 8

15:10 Liat: "Ho stuzzicato Graziano chiedendogli di fare pace, lui mi ha detto "Vedremo"". Maria chiede se Antonio è a disagio: "Graziano è seduto qui solo perché lei inizialmente lo ha rifiutato e lui vuole pareggiare. Liat non piace a Graziano". Samuel è d'accordo con Antonio. Liat: "Il mio non è stato un due di picche".

uomini e donne 14 11 14 7

15:07 Maria De Filippi chiama Graziano e Antonio al centro dello studio. Graziano, durante la settimana, si è visto con Claudia che oggi è assente per motivi familiari. Liat, poco dopo, fa il suo ingresso in studio.

uomini e donne 14 11 14 6

15:03 Guido: "Non ho problemi a continuare la frequentazione con Alessandra". Salta fuori che Guido e Vanessa si sono scambiati un bacio a stampo. Alessandra: "E se io uscissi con un altro uomo?". Guido: "Io sto facendo quello che mi avete detto voi". Franco: "Guido dovrebbe concentrarsi solo su una donna". Alessandra vuole interrompere la frequentazione. Guido: "Se viene una donna che mi fa girare la testa, io esco subito con lei". Alessandra termina così: "Andrò a Medjugorie per trovare un uomo". Guido balla con Vanessa.

uomini e donne 14 11 14 5

14:59 Alessandra: "Un uomo mi deve stimolare, non sono abituata a corteggiare. Io metto alla prova gli uomini lasciandoli liberi". Elga non è d'accordo. Guido: "Io non sono innamorato di nessuna delle due. Le sto solo conoscendo". Barbara: "Guido non ha una spinta né verso uno, né verso l'altra".

uomini e donne 14 11 14 4

14:56 Alessandra: "Il fatto che sia andato a Venezia da lei e il fatto di aver ballato con lei mi hanno dato fastidio". Maria De Filippi: "Non sei disposto a condividerlo". Guido: "L'esclusiva va guadagnata". Su quest'argomento, Guido discute con Elga. Secondo Gianni Sperti, Guido non è interessato ad Alessandra.

uomini e donne 14 11 14 3

14:53 Guido: "Tu hai accettato la situazione, perché hai cambiato idea?". Alessandra: "Io non tengo il guinzaglio agli uomini. Io lascio andare e poi valuto". Guido: "Stai bruciando una cosa che stava andando bene". Alessandra: "E' un principio mio. Non mi piacciono gli uomini che vogliono fare i "Papi-boy"". Guido: "Una 28enne non è una ragazzina". Tina è d'accordo con Guido.

uomini e donne 14 11 14 2

14:50 Vanessa: "Sono serena. Ci stiamo conoscendo pian piano. Ho visto delle attenzioni che ho gradito". Maria De Filippi: "Alessandra c'è ed è arrabbiata". Entra anche Alessandra. Quest'ultima inizia a parlare: "Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. Guido è perfetto ma non è l'uomo che fa per me. Non mi piacciono gli uomini che vanno con le ragazzine".

uomini e donne 14 11 14 1

14:44 inizio trasmissione. Guido raggiunge il centro dello studio. Si parte con un filmato riassuntivo delle precedenti puntate. Vanessa fa il suo ingresso in studio.

Uomini e Donne, puntata 14 novembre 2014 | Trono Over | In diretta dalle ore 14:45

uomini e donne 11 11 14 12

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione che, come di consueto, vede la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne, puntata 14 novembre 2014 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, Guido parlerà delle serate che ha trascorso insieme a Vanessa e ad Alessandra. Vanessa dichiarerà di essersi trovata molto bene mentre Alessandra interromperà la frequentazione con il Cavaliere. Guido, però, riuscirà a farle cambiare idea. In studio, si accenderà una discussione che coinvolgerà anche l'opinionista del programma, Gianni Sperti.

Per quanto riguarda, invece, il triangolo che è nato tra Graziano, Antonio e Liat, Antonio affermerà che Graziano è interessato a Liat solamente per ottenere la possibilità di vendicarsi del primo rifiuto della donna nei suoi confronti. Graziano e Liat, però, tramite i racconti delle loro serate, affermeranno di avere un reale interesse reciproco.

Patrizio e Pierpaolo, invece, saranno i due nuovi Cavalieri che si presenteranno davanti alle Dame presenti in studio.

Uomini e Donne, puntata 14 novembre 2014 | Dove seguirlo


La puntata di Uomini e Donne sarà trasmessa da Canale 5 e sarà successivamente visibile sul sito Video Mediaset.

Per quanto riguarda il liveblogging in tempo reale, l'appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

Uomini e Donne, puntata 14 novembre 2014 | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

E' disponibile, anche la pagina ufficiale su Facebook.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale commentare il programma è #uominiedonne.

  • shares
  • Mail